Cronache
Usa, poliziotta innamorata fugge col detenuto e dopo la cattura si spara

La storia incredibile nell'Alabama: i 2 erano scomparsi il 29/4, quando l'agente penitenziario aveva finto di dover accompagnare il detenuto dallo psicologo
Stati Uniti, fuga d'amore tra una agente carceraria e un detenuto finita in tregedia
E' finita dopo 11 giorni la fuga dell'agente penitenziario donna e del detenuto dell'Alabama che avevano fatto perdere le loro tracce dopo un finto trasferimento dal carcere della contea di Lauderdale organizzato dalla 56enne secondina, al suo ultimo giorno di lavoro. L'agente modello Vicky White, assistente del direttore del penitenziario, e il detenuto, il 38enne Casey White, sono stati catturati a Enansville, nell'Indiana, dopo un inseguimento terminato con un incidente d'auto.
Il detenuto era alla guida di una Cadillac nera quando è stato intercettato dalla polizia. La donna è stata ricoverata in gravi condizioni perché' si sarebbe sparata quando si e' resa conto che la loro fuga era finita. Casey White era in carcere perché' accusato di aver ucciso una donna nel 2015. L'uomo ha confessato l'omicidio solo nel 2020 dopo l'arresto a seguito di altri reati.
Il detenuto è al momento ricoverato in ospedale. I due erano scomparsi il 29 aprile, quando Vicky aveva finto di dover accompagnare il detenuto a un appuntamento con uno psicologo: sembra che tra loro ci fosse una relazione che andava avanti da anni. Nella settimana in fuga erano riusciti a nascondersi traferendosi nell'Indiana.