A- A+
Culture
Governo, Di Battista: "Ho posticipato i miei progetti, temo la crisi"

"Non potrei mai accettare alcun incarico pubblico senza prima passare dalle elezioni. Ritornerò a ricevere uno stipendio pagato con denaro pubblico solo se i cittadini lo vorranno attraverso libere elezioni". Così Alessandro DI BATTISTA, nel corso della presentazione del suo libro "Politicamente Scorretto". 

M5S: DI BATTISTA, 'IO ATTACCATO PERCHE' HO CONTRIBUITO A FINE POLITICA BERLUSCONI'

"Quando leggo articoli vergognosi su determinati giornali io gioisco. Se determinati giornali scrivono ciò che scrivono su DI me, è perché evidentemente anche io, insieme a tanti del M5S, ho contribuito alla fine politica DI un soggetto pericoloso per la nostra società" come Silvio Berlusconi. Lo ha detto Alessandro DI BATTISTA, parlando alla presentazione del suo ultimo libro.  

Roma: Di Battista, se Raggi di sinistra sarebbe eroina fiction

"Virginia Raggi e' sotto attacco dei poteri criminali Di questa citta'. Non c'e' stata una volta che non abbia preso le difese Di Raggi sempre e comunque. Se questa donna fosse stata del Pd avrebbero fatto una fiction su Di lei. L'avrebbero esaltata come l'eroina Di sinistra che si e' messa contro i Casamonica. Virginia avra' sempre il mio sostegno". Cosi' Alessandro Di Battista, nel corso della presentazione del suo libro "Politicamente scorretto". 

Commenti
    Tags:
    di battitsalibro di battistadi battista libro
    in evidenza
    Messi il Re Mida del calcio 110 milioni per tre anni al PSG

    Neymar superato da Leo

    Messi il Re Mida del calcio
    110 milioni per tre anni al PSG

    i più visti
    in vetrina
    Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

    Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


    casa, immobiliare
    motori
    SEAT MÓ eScooter 125: il primo motociclo elettrico della Casa di Barcellona

    SEAT MÓ eScooter 125: il primo motociclo elettrico della Casa di Barcellona


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.