A- A+
Economia
Borghi nominato Ceo del brand di lusso milanese 10 Corso Como
Gianluca Borghi

10 Corso Como, Gianluca Borghi nominato Ceo

A Gianluca Borghi la poltrona di Ceo di 10 Corso Como. Forte di esperienze in colossi come Richmont, Gucci, Pomellato, Boucheron e Rinascente a Parigi, Milano e New York, il manager assume l’incarico a partire dal maggio 2023. Borghi, come riporta Pambianco, si focalizzerà sullo sviluppo strategico e sulla valorizzazione del marchio 10 Corso Como nel mondo.

LEGGI ANCHE: Trimestrali, da Unicredit a Banco Bpm: le banche mettono il turbo. Ecco perchè

“Sono onorato di entrare a far parte di 10 Corso Como in qualità di CEO”, dichiara in una nota il nuovo vertice. “Ho ammirato a lungo 10 Corso Como, attore iconico dell’industria del lusso, della moda e dell’arte, e nutro una grande stima per la sua eredità storica. Sono lieto di entrare a far parte del Gruppo Exor guidato da Tiziana Fausti e da una squadra di talento con piani ambiziosi per accelerare la crescita”.

LEGGI ANCHE: Credit Suisse, denunciati i regolatori: tolti "irregolarmente" 400mln di bonus

“Individuare il manager con il quale lavorare per guidare 10 Corso Como nel proprio percorso di sviluppo strategico nel futuro è stato un obiettivo primario negli ultimi tempi e siamo felici che Gianluca Borghi abbia accettato questa nuova sfida”, aggiunge la presidente Tiziana Fausti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
10 corso como





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.