A- A+
Economia
Coronavirus, Farinetti monta su Uber. Il gruppo Usa per la spesa online a casa

Uber ed Eataly uniscono le forze per ampliare la capacita' di consegne a domicilio dei prodotti Eataly a Milano, nel periodo di emergenza da Covid-19. In un'ottica di collaborazione e aiuto reciproco in questo momento di difficolta', Uber mette le macchine che operano sulla sua piattaforma a disposizione dello store di Milano di Eataly.

Per farlo, le modalita' rimangono le stesse di sempre, basta consultare la sezione 'Spesa online' del sito del gruppo della grande distribuzione fondato da Oscar Farinetti.

Una volta fatto il proprio ordine, questo sarà inserito nel flusso logistico di Eataly e potra' essere consegnato dalle macchine Uber, accuratamente e costantemente sanificate. Inoltre, per garantire la sicurezza durante il trasporto degli articoli, verranno rispettate le misure di precauzionali emanate dal Governo, quali l'utilizzo di mascherine e guanti protettivi da parte dei driver e l'osservazione delle distanze di sicurezza durante il delivery.

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    eatalyfarinetti
    i più visti
    in evidenza
    CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    Corporate - Il giornale delle imprese

    CDP, ospitato FiCS a Roma
    Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”


    casa, immobiliare
    motori
    Nasce a Torino Stellantis Italy House, la casa della sostenibilità

    Nasce a Torino Stellantis Italy House, la casa della sostenibilità

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.