A- A+
Economia
Immobiliare, a Firenze il mercato delle nuove case non conosce crisi
Agente immobiliare

Firenze non conosce crisi immobiliare, le case nuove vanno a ruba

“La crisi non pare aver realmente intaccato il settore immobiliare, soprattutto quello delle costruzioni di case nuove” è quello che ci racconta Rosario Saporito, imprenditore del settore immobiliare che opera nell’area fiorentina ed in particolare nel capoluogo toscano. Il settore delle nuove costruzioni continua ad esercitare una potente attrattiva nei confronti di chi si affaccia all’acquisto immobiliare, soprattutto per le prestazioni energetiche che gli interventi edilizi che possono garantire ai cittadini; Rosario Saporito, che opera nel settore ormai da oltre vent’anni.

Leggi anche: Immobili, prezzi alti e tassi alle stelle: compravendite in picchiata

Negli ultimi anni Saporito si è concentrato prevalentemente sulla realizzazione di nuovi interventi e ci racconta la sua esperienza, spiegando che i suoi ultimi interventi di nuova costruzione - ricavati dalla demolizione di vecchi edifici non più adeguati agli attuali standard - sono stati apprezzati nel mercato e sono stati venduti a valori in proporzione superiori.

Rosario SaporitoRosario Saporito

Iscriviti alla newsletter
Tags:
crisi immobiliarefirenzeimmobiliaremercato case





in evidenza
Branchetti scalda l'estate di Canale 5. Monica Maggioni nel prime time di Rai3

Talk e programmi d'informazione, novità e debutti a sorpresa

Branchetti scalda l'estate di Canale 5. Monica Maggioni nel prime time di Rai3


motori
Nuova MINI Cooper 5 Porte: innovazione e stile in dimensioni compatte

Nuova MINI Cooper 5 Porte: innovazione e stile in dimensioni compatte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.