A- A+
Economia
Immobiliare, Lvmh "fa bingo" a Parigi: Arnault acquista lo store Louis Vuitton

Lvmh, Arnault compra il flagship store di Louis Vuitton a Parigi

Bernard Arnault, patron di Lvmh, mette a segno un colpaccio e “allarga” il suo impero immobiliare. Secondo quanto trapelato dalla stampa francese infatti, il magnate avrebbe acquistato il flagship store di sette piani di Louis Vuitton lungo gli Champs-Élysées di Parigi.

La trattativa è andata un po’ per le lunghe – come riporta Pambianco – ma alla fine il numero uno del lusso l’ha “spuntata” per una cifra che si aggira tra 770 e 900 milioni di euro.

Leggi anche: Lvmh, Arnault non lascia la poltrona: "Successione? Ancora troppo presto"

A confermare la vendita è stata la stessa società immobiliare – Gecina – senza rivelare il nome dell’acquirente, ha fatto sapere il sito immobiliare francese CFNews Immo, ma la nube sull’identità è stata rapidamente dissipata grazie a “fonti ben informate”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arnaultflagshipe storeimmobiliarelouis vuittonlvmhparigi





in evidenza
Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo

Guarda il video

Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo


motori
Citroën pedala al Giro-E 2024 con E-Bike

Citroën pedala al Giro-E 2024 con E-Bike

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.