A- A+
Economia
Intesa-Ubi, continua il botta e risposta. Esposto di Cà de Sass in Consob

Continua la battaglia senza esclusione di colpi fra Banca Intesa e Ubi. Secondo quanto riferisce il Messaggero, ieri il pool di legali di Intesa Sanpaolo (Pedersoli studio legale, Carlo Pavesi, Umberto Tombari e Andrea Zoppini), ieri avrebbe inoltrato alla Cosob di Paolo Savona una lettera che comunque può essere considerato un esposto affinchè sia verificato il rispetto di parità di trattamento e correttezza della raccolta di adesioni.

Pare infatti che alcuni soci di Ubi intenzionati ad aderite all’offerta abbiano incontrato difficoltà all’atto concreto di sottoscrizione nel senso che dalle filiali della banca bergamasca sarebbe stato chiesto di presentarsi fisicamente presso lo sportello.

Nel documento di offerta il gruppo guidato da Carlo Messina ha allegato una scheda di adesione e tutti gli intermediari incaricati dell’operazione devono mettere a disposizione dei soci tutte le carte.

Commenti
    Tags:
    intesa-sanpaolo ubiopsesposto consob




    
    in evidenza
    Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

    FdI contro il suo libro

    Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega


    motori
    Lancia: la nuovo Ypsilon segna l'inizio dell'era elettrica

    Lancia: la nuovo Ypsilon segna l'inizio dell'era elettrica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.