A- A+
Economia
Italia Independent di Lapo rivede la luce, boom in Borsa: +300% in un mese

Italia Independent, boom in Borsa dopo l'ok al risanamento: +557% in sei mesi per la società di Lapo

La Italia Independent di Lapo vola a piazza Affari. La società di occhiali da sole di lusso del rampollo di casa Agnelli, dopo mesi di “profondo rosso” finanziario, riparte forte in Borsa portando a casa incrementi a tripla cifra.

Nel dettaglio, negli ultimi sei mesi, il titolo della società ha visto un rialzo del 557,14%, mentre nell’ultimo mese, invece, ha registrato il +300%. Guardando la giornata di oggi, venerdì 19 maggio, a seduta non ancora iniziata, Italia Indipendent vede la sua quotazione crescere del 25,1%.

LEGGI ANCHE: Lapo Elkann, 13 mln per salvare Italia Independent. I suoi occhiali fanno flop

Dietro il boom in Borsa vi è sicuramente la notizia relativa al tribunale di Ivrea, il quale ha dato il via libera al risanamento della società. I giudici hanno pronunciato la sentenza di omologa degli accordi per il marchio con i creditori di Italia Independent Group.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
italia indipendentlapo





in evidenza
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

Ma lei smentisce seccamente

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano


motori
Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.