A- A+
Economia
Italia Independent di Lapo rivede la luce, boom in Borsa: +300% in un mese

Italia Independent, boom in Borsa dopo l'ok al risanamento: +557% in sei mesi per la società di Lapo

La Italia Independent di Lapo vola a piazza Affari. La società di occhiali da sole di lusso del rampollo di casa Agnelli, dopo mesi di “profondo rosso” finanziario, riparte forte in Borsa portando a casa incrementi a tripla cifra.

Nel dettaglio, negli ultimi sei mesi, il titolo della società ha visto un rialzo del 557,14%, mentre nell’ultimo mese, invece, ha registrato il +300%. Guardando la giornata di oggi, venerdì 19 maggio, a seduta non ancora iniziata, Italia Indipendent vede la sua quotazione crescere del 25,1%.

LEGGI ANCHE: Lapo Elkann, 13 mln per salvare Italia Independent. I suoi occhiali fanno flop

Dietro il boom in Borsa vi è sicuramente la notizia relativa al tribunale di Ivrea, il quale ha dato il via libera al risanamento della società. I giudici hanno pronunciato la sentenza di omologa degli accordi per il marchio con i creditori di Italia Independent Group.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
italia indipendentlapo





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.