A- A+
Economia
"Mediolanum come vuoi tu", on air il nuovo spot pubblicitario
Massimo Doris (foto Ipa)

Massimo Doris è il protagonista del nuovo spot di Mediolanum

Massimo Doris, Amministratore Delegato di Banca Mediolanum, torna ad essere protagonista del nuovo spot di Mediolanum, on air dal 13 febbraio al 12 marzo, con cui intende rappresentare le due modalità di accesso alla Banca. “Il nostro modello ha una duplice anima - afferma Gianni Rovelli, Direttore Comunicazione, Marketing Banca e Canali Digitali di Banca Mediolanum- quella completamente digitale di Selfy, rivolta a chi preferisce svolgere tutte le operazioni in piena autonomia: un mondo moderno, più giovane e tecnologico. E quella in cui le esigenze più complesse e articolate dei clienti possono beneficiare del valore e del contributo della consulenza finanziaria del Family Banker".

"Ma rimane sempre un medesimo punto fermo: il nostro approccio, di una Banca costruita su misura del cliente, anche in virtù delle diverse tipologie di clientela, in grado di offrire i servizi più innovativi e più consoni ai loro bisogni. Perché, proprio come recita il claim di campagna: Mediolanum è come vuoi tu”, continua Rovelli.

Il video ritrae Massimo Doris mentre si muove con semplicità tra le due dimensioni, indossando sia l’abito più informale sia quello istituzionale. Nel muoversi, Doris cambia ambiente a ogni passo, simboleggiando l’anima dicotomica di Banca Mediolanum. Mentre interagisce con i clienti, strizza l’occhio a quella relazione che è la base fondante dei valori della Banca.

La dinamica circolare rimanda all’iconografia del logo stesso della Banca, così lo spot si conclude esattamente nel luogo dove ha preso avvio. Nel finale si vede, infatti, Massimo Doris ricongiungersi con la poltrona rossa, simbolo del viaggio di Mediolanum e testimonianza dell’indissolubile legame con Ennio Doris, protagonista del primo spot in cui l’icastica poltrona è apparsa.

La creatività dello spot, che sarà presente sulle maggiori emittenti televisive e radiofoniche, è a cura dell’agenzia Armando Testa. Inoltre, la collaborazione con Samsung consente a chi presenterà due nuovi clienti, di poter richiedere in premio uno tra i prodotti Samsung di ultima generazione selezionati.

 

LEGGI ANCHE 

Fenomeno Tananai: ultimo a Sanremo, ma i suoi concerti sono sold-out

Carolina Marconi positiva al Covid, dopo il tumore la sfida contro il virus

San Valentino: su Apple Music le playlist di Noemi e Rappresentante di Lista

 

Commenti
    Tags:
    massimo dorismediolanumspot




    
    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


    motori
    Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

    Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.