A- A+
Economia
Netflix, post lockdown gli abbonati crescono solo di 2,2 milioni

Gli abbonati di Netflix aumentano soltanto di 2,2 milioni di unità nel terzo trimestre, contro gli attesi +2,5 milioni. Nei precedenti due trimestri il colosso dello streaming tv, sulla scia dei lockdown, ha registrato un aumento di 26 milioni di abbonati, pari all'incremento totale del 2019. Il terzo trimestre ha chiuso con ricavi per 6,44 miliardi di dollari, in aumento del 22,7% rispetto ai 5,25 miliardi del terzo trimestre dell’esercizio precedente. Inoltre l'utile netto si è attestato a 790 milioni di dollari, in forte aumento rispetto ai 665 milioni contabilizzati nel terzo trimestre del 2019. Nell'after hour il titolo Netflix ha perso il 6,4%. Per il trimestre in corso i vertici di Netflix prevedono un utile per azione di 1,35 dollari e ricavi per 6,57 miliardi, oltre a nuove sottoscrizioni per 6 milioni di utenti. 

Commenti
    Tags:
    netflixnetflix abbonamenti in calonetflix calo post lockdown




    
    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete


    motori
    Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

    Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.