A- A+
Notizie dalle Aziende
Autogrill: nuovo accordo con l’aeroporto di Bali, 59 mln di euro per 5 anni

Autogrill si consolida leader nel settore della ristorazione di viaggio: aprirà 5 nuovi locali nell’areoporto di Bali

Autogrill, tramite la controllata HMSHost International, si è aggiudicata un nuovo contratto per l’apertura di 5 locali all’interno dell'aeroporto Internazionale I Gusti Ngurah Rai di Bali. Il contratto, con ricavi stimati di oltre 59 milioni di euro per 5 anni, contribuirà a rafforzare la presenza di Autogrill come principale operatore nel settore della ristorazione in viaggio. 

L’apertura dei nuovi locali arricchirà l’offerta di ristorazione all’interno dell'aeroporto grazie a concept innovativi per la variegata clientela che transita da Bali. A brand noti a livello globale e locale, come Sisterfields, si andranno ad aggiungere brand creati ad hoc da HMSHost per questa location, come Espresso Bar e FRESH

L'aeroporto Internazionale di Bali è stato riconosciuto come Best Airport, Best Customer Service e Best Infrastructure and Facilitation nell’area Asia Pacific dalla ricerca Airport Service (ASQ) dell’Airports Council International.

Commenti
    Tags:
    autogrill aeroporto baliautogrill indonesiaautogrill hmshost internationalautogrill notizie 2021
    Loading...
    i più visti
    in evidenza
    Heidi Klum, autogol a Euro2020 Maglia Germania succinta. Foto

    Taylor Mega, balletti da sogno

    Heidi Klum, autogol a Euro2020
    Maglia Germania succinta. Foto


    casa, immobiliare
    motori
    Gladiator: design autenticamente Jeep

    Gladiator: design autenticamente Jeep

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.