A- A+
Economia
Pascale, nuova vita: "Affitto le mie tre case vacanza. Tutto grazie a Silvio"
Silvio Berlusconi e Francesca Pascale

Pascale: "Vi svelo che lavoro faccio adesso". La ex di Silvio esce allo scoperto

Francesca Pascale lo ammette senza problemi: "Tutto lo devo a chi ha pensato a me con grande generosità, Silvio Berlusconi". La ex del Cavaliere grazie a lui è riuscita ad acquistare tre case vacanza di lusso e a iniziare una nuova attività da imprenditrice. Gli appartamenti avviati da Pascale, che non svela gli importi degli acquisti delle case, sono tre, tutti a Firenze: due - riporta Il Corriere della Sera - in pieno centro storico e uno in via Madonna della Tosse. Il primo, anche molto recensito sulle piattaforme, si trova in via dei Calzaiuoli, arteria pedonale dello shopping e ha una terrazza da cui prende il nome con vista sui monumenti. "Ha nove camere da letto - spiega Pascale - e in alta stagione costa 300 euro a persona al giorno". L’altro si trova in Via de Giraldi tra Via dei Pandolfini e Via del Proconsolo "Ha 6 camere ed è più caro. Chiediamo 500 euro a persona".

Leggi anche: Marina Berlusconi vira a Sx, Pascale: "Meraviglioso". E Marta Fascina...

Infine l’ultimo acquisto nel Villino Sensi in via Madonna della Tosse. "Un attico e super attico dove avrei voluto vivere – racconta Pascale a Il Corriere – ma con i miei 11 cani sarebbe stato difficile". È una proprietà diversa dalle altre, più esclusiva e costa 8mila euro al mese. Firenze insomma rende bene anche se, secondo Pascale, "il turismo di massa dovrebbe essere gestito meglio e anche certi servizi. A oggi – continua Pascale - è questa la mia attività principale. Non posso definirla un lavoro ma un privilegio perché mi diverto. Devo dire grazie a Silvio Berlusconi. Purtroppo, continuo a constatare quanta ipocrisia ci sia anche solo nel suo ricordo. Penso alle tante polemiche sulla questione dell'aeroporto di Milano da intestargli".






in evidenza
Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

Boutique eleganti, collaborazioni costose e... L'analisi

Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


motori
CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.