A- A+
Economia
Poltrona Frau acquisisce KJ Ryan: nuovo leader europeo degli interni auto
Poltrona Frau

Poltrona Frau acquisisce KJ Ryan

Poltrona Frau, società del gruppo Haworth Lifestyle, ha acquisito la quota di maggioranza di Kj Ryan, azienda del Regno Unito, che impiega più di 150 dipendenti, focalizzata sullo sviluppo e la produzione di componenti per interni di automobili di lusso. KJ Ryan confluirà nella Business Unit Interiors in Motion di Poltrona Frau con sede a Tolentino (Macerata). La nuova entità sarà leader in Europa nello sviluppo e produzione di interni per veicoli di lusso e con alto livello di personalizzazione, avrà un fatturato di circa 120 milioni di euro con oltre 600 dipendenti e 3 stabilimenti produttivi nei due Paesi.

LEGGI ANCHE: L'ex Poltrona Frau Group acquisisce Luxury Living Group

"Con l'acquisizione di Kj Ryan - commenta Ervino Riccobon, Ceo di Poltrona Frau Interiors in Motion - rafforzeremo in modo significativo la nostra capacità di collaborare con le principali case automobilistiche nella progettazione, nello sviluppo e nella fornitura di interni di altissimo livello in uno dei mercati più importanti al mondo per le auto di lusso".  Gli fa eco Kevin Ryan che si definisce "molto fiducioso" da questa unione, "le competenze, know-how e credibilità che ho costruito in 40 anni di lavoro nel settore hanno trovato la migliore piattaforma possibile per essere alimentate e ampliate anche in futuro". Infine, per Dario Rinero, Ceo di Haworth Lifestyle, "non vediamo l'ora di continuare questa espansione e questa storia di successo"






in evidenza
Federico Chiesa e il fuoriprogramma con i fan prima di sposarsi

Autografi e selfie

Federico Chiesa e il fuoriprogramma con i fan prima di sposarsi


motori
Mercedes GLA ed EQA: motore termico vs. elettrico e la strategia di transizione di Mercedes-Benz

Mercedes GLA ed EQA: motore termico vs. elettrico e la strategia di transizione di Mercedes-Benz

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.