A- A+
Spettacoli
Boy George: "Arriva il film sulla mia vita" FOTO dai Culture Club a Berlusconi
Boy George e Silvio Berlusconi, in un selfie che nel 2017 divenne rapidamente virale

Cominceranno la prossima estate le riprese di “Karma Chameleon”, film sulla vita di Boy George. Dopo l’enorme successo dei “biopic” dedicati a Freddie Mercury e a Elton John, è quindi in arrivo un terzo film su una popstar degli anni ’80 che ha fatto parlare di se’ non solo per la musica, ma anche per la sua dichiarata omosessualità.

E’ stato lo stesso Boy George, oggi 59enne, ad annunciare l’arrivo del film spiegando che Danny Mays interpreterà il ruolo di suo padre e che “ci sono voci che anche Keanu Reeves voglia essere della partita”. 

Diretto da Sacha Gervasi, il film racconterà l’ascesa di Boy George come cantante dei Culture Club, band che negli anni ’80 ha ottenuto successi clamorosi grazie a brani come “Do you really want to hurt me?”, “Victims” e, appunto, “Karma Chameleon”.

Anche in questo caso il film prenderà in prestito il titolo di una canzone popolarissima, come era accaduto con “Bohemian Rhapsody” nel caso di Freddie Mercury e dei Queen e con “Rocket Man” nel caso di Elton John.

Dopo lo scioglimento dei Culture Club, Boy George ha intrapreso la carriera solista, ma ad eccezione del singolo “No clause 28” (contro un provvedimento liberticida di Margaret Thatcher) e della cover di “Everything I own” non è riuscito a replicare lo stesso successo ottenuto con la sua vecchia band.

Molto meglio è andata la sua seconda carriera come DJ, che lo ha visto esibirsi in rave e spettacoli di tutto il mondo. Proprio durante una festa privata organizzata dalla gioielleria Swarowski a Lesmo, in Brianza, Boy George nel 2017 si è scattato un selfie con il “padrone di casa” Silvio Berlusconi: l’evento si svolgeva a Villa Germetto, di proprietà del Gruppo Fininvest. L’eccentrico artista lo ha pubblicato con l’hashtag #iconic, facendolo diventare rapidamente virale.

Ma non è certo questa l’unica foto particolare del “camaleonte” del pop, come testimonia la nostra gallery di immagini!
 

Commenti
    Tags:
    boy georgeculture clubkarma chameleonsilvio berlusconi
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Wanda Nara vs la censura social Le nuove foto scaldano il web

    Belen, Diletta e.. scatti Vip

    Wanda Nara vs la censura social
    Le nuove foto scaldano il web

    i più visti
    in vetrina
    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter

    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ineos Grenadier supera a pieni voti i test sulle Alpi

    Ineos Grenadier supera a pieni voti i test sulle Alpi


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.