A- A+
Spettacoli
Isola dei Famosi, l'ex di Cristina Scuccia: "Il nostro fu grande amore ma..."

Cristina Scuccia, parla l'ex fidanzato Lucio Arcadipane: "Il nostro fu un grande amore, ma adesso non mi interessa più"

Cristina Scuccia è un vulcano di sorprese. L'ex suora, salita alla ribalta per la sua decisione di abbandonare velo e tonaca in seguito al successo di The Voice (il talent canoro di cui è stata vincintrice nel 2014), ha vissuto una storia d'amore prima di scegliere di dedicarsi a Dio. Lo ha rivelato lei stessa dall'Honduras, dove si è spogliata dei suoi vecchi abiti per vestire quelli di naufraga a L'Isola dei Famosi. "Ho avuto un ragazzo, ma quando dovevamo uscire insieme per me era un impegno perché a lui preferivo fare altro. La mia passione più grande era cantare e io preferivo investire le mie ore libere nel canto invece che stare con lui, in sua compagnia".

Eppure, dall'Italia, il diretto interessato, Lucio Arcadipane, un postino di Ragusa intercettato dal settimanale Di PiùTv, non ha digerito le ultime dichiarazioni di Cristina Scuccia, sebbene abbia preferito tenersi alla larga dai pettegolezzi. "Non la seguo più e non mi interessa: se Cristina ha parlato di me, non mi interessa...", questo il suo commento stizzito, dove si percepisce che il risentimento per le frasi che l’ex suora ha pronunciato nei suoi confronti è piuttosto forte e presente. Ciononostante, il loro è stato un grande amore, ricorda ancora il settimanale diretto da Osvaldo Orlandini, riportando una precedente intervista di nove anni fa all'ex fidanzato, il quale raccontò con tenerezza della relazione con Cristina.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cristina scucciaisola dei famosisuor cristina





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.