A- A+
Spettacoli
Jamie Foxx, scoperta la causa del ricovero: ecco di cosa soffre l'attore
Jamie Foxx

Jamie Foxx secondo quanto afferma Mike Tyson sarebbe in ospedale a causa di un ictus

Jamie Foxx soffre di alcuni problemi di salute non meglio chiariti e da diverse settimane si trova in ospedale. Un indizio sulle condizioni dell'attore di Hollywood sono però arrivate da Mike Tyson durante un suo intervento nel podcast Valuetainment. L'ex pugile afferma che Jaime Foxx abbia avuto un ictus, stesso problema che nei mesi scorsi ha colpito PlatinetteLe sue potrebbero essere notizie di prima mano dato che Jamie Foxx è stato scelto per interpretarlo in una miniserie. Ciò significa che Tyson potrebbe avere avuto indicazioni da parte dello stesso attore o dalla sua famiglia, che comunque non le confermano.

"Non sta bene, hanno detto che ha avuto un ictus, non so cosa gli sia successo", ha detto Tysoon parlando di Foxx. Incalzato dal conduttore Patrick Bet-David ha poi cercato di passare oltre aggiungendo: "se non lo sappiamo non vogliono che lo sappiamo".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
jamie foxx





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.