A- A+
Spettacoli
"La regina Carlotta", su Netflix il prequel di "Bridgerton"

L'atteso prequel di "Bridgerton", "La Regina Carlotta" è disponibile su Netflix

In attesa di vedere la terza stagione di "Bridgerton", scopriamo in "La Regina Carlotta" la storia della giovane sovrana e dell'amore per Re Giorgio III. I sei episodi sono disponibili su Netflix e si concentrano sulla regina che abbiamo conosciuto nelle prime due stagioni della serie madre, a partire dal momento in cui viene stabilito che si dovrà sposare.

Nella serie non mancherà la voce di Lady Whistledown e scopriremo un altro lato della sovrana e delle difficoltà nel gestire la sua famiglia, i figli e la ricerca di un erede. Il racconto è costruito romanzando la vera storia di Carlotta di Meclemburgo-Strelitz, consorte di Giorgio III.

LEGGI ANCHE: Bridgerton, "erotismo raso al suolo: non c'è alternativa alla pornografia"

"La Regina Carlotta", la trama della serie creata da Shonda Rhimes

La diciassettenne Carlotta arriva a Londra per sposare Re Giorgio III, dopo l'accordo stretto dal fratello Adolfo con la Principessa Augusta. Una ragazza vivace, acculturata e curiosa che si ritrova con un marito che non conosce e una corte che non comprende la decisione del Re di sposare una ragazza dalle pelle scura. Carlotta non sa cosa voglia dire amare e si ritrova davanti a un ragazzo che fatica a fare i conti con il suo ruolo di regnante.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bridgertonla regina carlottanetflix





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.