A- A+
Spettacoli
Maneskin, paura per un membro della band: concerto annullato
Questi bambini sono al primo posto nelle classifiche mondiali : I MANESKIN

Maneskin, Ethan Torchio soffre di tendinite e non potrà suonare. Annullata una data in Belgio. Ecco le condizioni del batterista

E' stato un anno estremamente positivo per i Maneskin, vincitori del Festival di Sanremo prima e poi dell'Eurovision Song Contest 2021, la cui prossima edizione si terrà quindi in Italia (ecco le città candidate e i nomi dei probabili presentatori). I Maneskin hanno scalato le classifiche di tutto il mondo e la loro popolarità è tale che iniziano già a circolare i loro sosia. Le date del tour sono già sold out ma uno dei concerti in programma non si farà per un problema di salute a uno dei membri della band.

La band romana, il cui frontman Damiano è finito nella bufera per aver usato un termine razzista, ha annunciato tramite il loro profilo ufficiale su Instagram che il concerto del 5 agosto a Lokerse Feesten, in Belgio, non ci sarà perché a causa di un piccolo infortunio. Ethan Torchio soffre di tendinite non è in grado di suonare. La band comunque assicura che il batterista ora sta meglio e che il tour continuerà come da programma.

"Siamo davvero dispiaciuti di annunciare questo, ma sfortunatamente non potremo suonare al Lokerse Feesten giovedì.  - recita l'annuncio dei Maneskin - Ethan ha una tendinite e non riuscirà a riprendersi in tempo per suonare per il concerto. Sta bene e si sta riposando, ma ha bisogno di stare un po’ di tempo senza suonare. Siamo davvero dispiaciuti di non poter essere lì con tutti voi, e non vediamo l’ora di rivedervi e di divertici insieme".

Dato che il tour è già sold out, i Maneskin per accontentare i propri fan hanno annunciato un concerto al Circo Massimo a Roma nell'estate del 2022.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    maneskinethan torchioethan maneskinmaneskin concerto annullato
    in evidenza
    Ciclone al Sud, sole al Nord Il meteo divide l'Italia in due

    Come sarà il weekend

    Ciclone al Sud, sole al Nord
    Il meteo divide l'Italia in due

    i più visti
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


    casa, immobiliare
    motori
    Auto Europa 2022, Qashqai è la vettura più votata dalla Giuria Popolare.

    Auto Europa 2022, Qashqai è la vettura più votata dalla Giuria Popolare.


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.