A- A+
Spettacoli
Maneskin, paura per un membro della band: concerto annullato
Questi bambini sono al primo posto nelle classifiche mondiali : I MANESKIN

Maneskin, Ethan Torchio soffre di tendinite e non potrà suonare. Annullata una data in Belgio. Ecco le condizioni del batterista

E' stato un anno estremamente positivo per i Maneskin, vincitori del Festival di Sanremo prima e poi dell'Eurovision Song Contest 2021, la cui prossima edizione si terrà quindi in Italia (ecco le città candidate e i nomi dei probabili presentatori). I Maneskin hanno scalato le classifiche di tutto il mondo e la loro popolarità è tale che iniziano già a circolare i loro sosia. Le date del tour sono già sold out ma uno dei concerti in programma non si farà per un problema di salute a uno dei membri della band.

La band romana, il cui frontman Damiano è finito nella bufera per aver usato un termine razzista, ha annunciato tramite il loro profilo ufficiale su Instagram che il concerto del 5 agosto a Lokerse Feesten, in Belgio, non ci sarà perché a causa di un piccolo infortunio. Ethan Torchio soffre di tendinite non è in grado di suonare. La band comunque assicura che il batterista ora sta meglio e che il tour continuerà come da programma.

"Siamo davvero dispiaciuti di annunciare questo, ma sfortunatamente non potremo suonare al Lokerse Feesten giovedì.  - recita l'annuncio dei Maneskin - Ethan ha una tendinite e non riuscirà a riprendersi in tempo per suonare per il concerto. Sta bene e si sta riposando, ma ha bisogno di stare un po’ di tempo senza suonare. Siamo davvero dispiaciuti di non poter essere lì con tutti voi, e non vediamo l’ora di rivedervi e di divertici insieme".

Dato che il tour è già sold out, i Maneskin per accontentare i propri fan hanno annunciato un concerto al Circo Massimo a Roma nell'estate del 2022.

Commenti
    Tags:
    maneskinethan torchioethan maneskinmaneskin concerto annullato





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Guala Closures compra la greca Astir: debutto nel mercato dei tappi a corona

    Guala Closures compra la greca Astir: debutto nel mercato dei tappi a corona


    motori
    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.