A- A+
Spettacoli
Raised by Wolves 2 - Una nuova umanità, il ritorno di Ridley Scott

Raised by Wolves 2 - Una nuova umanità su Sky Atlantic. La serie prodotta da Ridley Scott

Dal 15 aprile sbarca in Italia il secondo capitolo di Raised by Wolves - Una nuova umanità. Dopo il successo della prima stagione, 8 nuovi episodi della seconda stagione della serie prodotta da Ridley Scott (Blade Runner, Alien, The Martian) arrivano su Sky Atlantic e in streaming su NOW, disponibili anche on demand.

Continua la storia dei due androidi, Madre (Amanda Collin, Darkland, Conspiracy of Faith - Il messaggio nella bottiglia) e Padre (Abubakar Salim, Fortitude, Jamestown), fuggiti da una Terra devastata dalla guerra tra atei militanti, come il Capitano Marcus (Travis Fimmel, Vikings), e l’ordine religioso di derivazione cristiana dei Mitraici, per colonizzare il pianeta Kepler-22b. Una spettacolare produzione sci-fi in grado di affrontare temi importanti e attuali, dagli interrogativi sul senso stesso della vita agli estremismi religiosi.

Raised by Wolves 2, la storia

Dopo gli sconvolgenti avvenimenti della prima stagione, e dopo quanto accaduto nel finale, Madre e Padre si trasferiscono insieme ai loro ‘’figli’’ nella zona tropicale di Kepler-22b, inesplorata e a dir poco misteriosa. Lì viene creata una nuova colonia, ma in questa stagione i problemi non mancheranno. Tra il terrificante figlio ‘’naturale’’ di Madre, una vera e propria minaccia di estinzione per la specie umana, e l’arrivo sul pianeta dopo i Mitraici anche degli Atei, lo scontro sarà inevitabile. Dal canto suo Marcus, ormai convinto di essere il Profeta, è pronto a tutto per ritrovare la sua famiglia e per fare il volere del suo Dio.

Le atmosfere di Raised by Wolves - Una nuova umanità, affini a quelle dei più amati capolavori di fantascienza firmati dallo stesso Scott, tornano più suggestive e minacciose che mai in una serie TV la cui prima stagione è stata tra i titoli di maggior successo del 2020 per HBO Max e i cui nuovi episodi sono di nuovo firmati dallo sceneggiatore di Prisoners Aaron Guzikowski, anche showrunner della serie.

Raised by Wolves 2, il cast

Per la seconda stagione il cast si arricchisce anche di diversi nuovi ingressi: Peter Christoffersen sarà Cleaver, James Harkness sarà Tamerlane, Kim Engelbrecht sarà Decima, Jennifer Saayeng sarà Nerva, Selina Jones sarà Grandmother, Morgan Santo sarà Vrille.

RAISED BY WOLVES 2 – UNA NUOVA UMANITÀ, QUANDO VA IN ONDA

Dal 15 aprile su Sky Atlantic e in streaming su NOW, disponibile on demand

Leggi anche: 

" Pace fiscale, Gusmeroli (Lega): "Rottamazione quater per gli anni 2018-2021"

Biden non pensa prima di parlare. Così vanifica ogni tentativo di dialogo

Via Crucis, bufera sul Papa: "Non metta insieme famiglie russe e ucraine"

Cervesina, trovato un altro cadavere nel Po: è mistero

Attentato metro Brooklyn, filmata carta di credito. L'aggressore è un 62enne

Ucraina, Consigliere Zelensky: prove di stupri bambini a Bucha. VIDEO

Autostrade per l’Italia, Tomasi nominato presidente del consorzio Elis

Fondazione ICSA, organizzato convegno sulla cybersecurity

Commenti
    Tags:
    ridley scott





    in evidenza
    Ferragnez, dalle stelle al divorzio: c'è una donna dietro la rottura

    E non è Selvaggia Lucarelli. Ecco chi è

    Ferragnez, dalle stelle al divorzio: c'è una donna dietro la rottura

    
    in vetrina
    Mozzarella, la più buona è al discount: ecco i marchi migliori (e peggiori). Lista

    Mozzarella, la più buona è al discount: ecco i marchi migliori (e peggiori). Lista


    motori
    Mercedes-AMG E 53 HYBRID 4MATIC+: Performance ibrida senza compromessi

    Mercedes-AMG E 53 HYBRID 4MATIC+: Performance ibrida senza compromessi

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.