A- A+
Esteri
Iran, orrore senza fine: "Studenti avvelenati per evitare che studino"

Iran, il regime ora avvelena ragazzi e ragazze. Le rivelazioni dell'attivista Rayhane Tabrizi ad affaritaliani.it

Terrore, morte  e una lunga scia di sangue continuano a segnare la storia dell'Iran. Il regime mette a segno l'ennesima crudeltà: avvelena direttamente bambine e ragazzeaffinché non vadano a scuola. Non solo, affaritaliani.it apprende direttamente da un'attivista iraniana che da 14 anni vive in Italia, Rayhane Tabrizi, che di mira sono presi in successione: le scuole medie, i licei e le università, dove si stanno registrando numerose morti per avelenamento da gas di studenti senza distinzione di sesso.

In poche parole il regime ora ha nel mirino quello di sterminare la "GenZ", fatta di ragazze e ragazzi con tanti sogni in tasca, che voglio vedere il loro Paese libero dal regime, soprattutto vogliono poter vivere la loro età con la spensieratezza che non hanno mai conosciuto.

LEGGI ANCHE: Terrorismo, droga e stupri: "Non solo Iran, i Pasdaran minacciano anche l'Ue"

Fino ad ora ci sono giunte notizie che ad essere avvelenate dal regime sono solo le bambine, come stanno veramente le cose?

"No, non è così. Il regime sta attuando una strategia per mettere paura e sterminare la "GenZ", così ha iniziato ad avvelenare con i gas che provengono dalle fogne ragazzi e ragazze delle scuole medie e dei licei. All'inizio i primi episodi sono stati giustificati dal governo come un 'cattivo malfunzionamento dell'impianto di riscaldamento nelle aule', ma il crescenrte numero casi di avvelenamento e di morti ha iniziato a sollevare le ennesime proteste. Poi, finalmente il gruppo estremista Haizarehgard è uscito allo scoperto e dichiarato che gli avvelenamenti sono per loro mano. Sulla vicenda stanno indagando anche i servizi segreti iraniani".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
iranmortiragazzeraggazziregime





in evidenza
Il "Gioco dell'oca" diventa leghista C'è la casella Stop utero in affitto

Europee/ L'idea di Lancini

Il "Gioco dell'oca" diventa leghista
C'è la casella Stop utero in affitto


in vetrina
Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove

Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove


motori
Vespa World Days 2024: oltre 30mila vespisti convergono a Pontedera

Vespa World Days 2024: oltre 30mila vespisti convergono a Pontedera

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.