A- A+
Esteri
Usa, la drag queen Sam Brinton al governo. Nuove polemiche su Biden

Sam Brinton, una drag queen al governo degli Usa

Tra le nuove nomine dell'amministrazione Biden c'è anche un drag queen. "A Samuel Brinton, 33 anni, di Perry, Iowa, figlio di missionari battisti che non approvarono la sua omosessualità, Biden ha assegnato il posto di vice assistente segretario allo smaltimento rifiuti e carburante per conto dell’ufficio Energia Nucleare", come riporta Repubblica. "La nuova posizione è occupata da gennaio ma la notizia è circolata soltanto di recente, diventando in poche ore virale".

Doppio Master al Mit e una vasta esperienza in fatto di scorie nucleari, ha annunciato sui suoi profili social di esser stato nominato vicesegretario aggiunto al Dipartimento dell'Energia. Sam ha 34 anni, usa il pronome 'them' (loro) e si autodefinisce un "nuclearnerd". Al suo attivo, oltre alle campagne per la corretta eliminazione delle scorie delle centrali atomiche, ha una storica mobilitazione per i diritti Lbgtqi. Ma destano polemiche, soprattutto tra i più conservatori, le tante foto in abiti femminili, rossetto e tacchi a spillo e quelle che lo ritraggono in atteggiamenti fetish con un partner travestito da cane e tenuto al guinzaglio.  

Come spiega Repubblica, "da gruppi conservatori sono arrivate critiche. Terry Schilling, presidente di American Principles Project, ha definito Brinton un “completo degenerato sessuale”. 

Leggi anche:
Vaccini, estesa la durata dei brevetti. "Regalo alle case farmaceutiche"

Ravenna, portò la figlia a fare un vaccino finto. Sospesa la potestà

Addio a Montagnier, l'annuncio di France Soir - Il tg VERO GIORNALE

Commenti
    Tags:
    bidendrag queensam brintonusa





    in evidenza
    Fenomeno De Rossi, profeta a Roma. Come Gattuso da mister al Milan

    Analogie tra bandiere in panca

    Fenomeno De Rossi, profeta a Roma. Come Gattuso da mister al Milan

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.