A- A+
Esteri
Usa, bufera su Biden per il topless della modella trans alla Casa Bianca
Rose Montoya

Usa, il gay pride alla Casa Bianca e i video col seno di fuori. Polemiche

Joe Biden è finito ancora una volta al centro delle polemiche negli Usa, questa volta la causa è il gay pride organizzato alla Casa Bianca, evento fortemente voluto dal presidente degli Stati Uniti, ma poi la sitauzione è sfuggita di mano. La modella transgender, Rose Montoya, è stata una tra le centinaia di persone invitate e ha avuto l'onore di conoscere il presidente e la first lady. Ma dopo l'incontro esclusivo, la giovane modella si è esibita in uno spogliarello inedito per il palazzo presidenziale di Washington. La 27enne si è sganciata vestito e reggiseno e ha mostrato il seno a tutti. La modella poi ha pubblicato su Instagram un video che la ritrae in topless. "Siamo in topless alla Casa Bianca?!".

Leggi anche: Donald Trump respinge tutte le accuse : "Abuso di potere malvagio e atroce"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bidencasa biancatoplessusa





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.