A- A+
Food
Cannavacciulo, Villa Crespi è il quinto miglior ristorante per Tripadvisor

Villa Crespi è il quinto ristorante al mondo di fine dining nella classifica di Tripadvisor Deluxe

Per Antonino Cannavacciuolo arriva un nuovo e importante riconoscimento. Il suo ristorante Villa Crespi, che già ha ottenuto le Tre Forchette del Gambero Rosso e tre stelle Michelin (2003. 2006 e 2022), si piazza al quinto posto nella classifica mondiale dei migliori ristoranti di fine dining di Tripadvisor Deluxe.

Leggi anche: Cannavacciuolo si butta nelle merendine: prezzi folli per cookies e torte

Villa Crespi a Orta San Giulio, sul lago d’Orta, è il primo ristorante italiano della Travellers’ Choice Best of the Best, premio che il sito di comparazione assegna le recenzioni pubblicate nell’arco di un anno. Le prime posizioni sono invece occupate da:

  • Restaurant Bouganville di Amsterdam
  • Ise Sueyoshi di Nishiazabu in Giappone
  • The Old Stamp House Restaurant di Ambleside, nel Regno Unito
  • Maison Medard di Boulleret in Francia

Nelle prime 25 posizioni troviamo anche altri due locali, ovvero Lorelei a Sorrento (20°) e Dolce Stil Novo alla Reggia a Venaria (24°), entrambi con una sola stella Michelin.

Leggi anche: Chef stellati, quanto guadagnano? La classifica dei Paperoni in cucina

“Non potremmo essere più felici e grati nel condividere questa notizia straordinaria con tutti i nostri clienti e amici, hanno commento Antonino e Cinzia Cannavacciuolo  a gamberorosso.it- e vogliamo dedicare questo momento di gioia e gratitudine a ciascuno di voi. È grazie alla vostra fiducia, al vostro sostegno costante e al passaparola generoso che siamo stati riconosciuti con questo premio. Siete stati i nostri ambasciatori, diffondendo la bellezza e l’ospitalità di Villa Crespi nel mondo. Senza di voi, tutto questo non sarebbe stato possibile. Ogni piatto cucinato con passione, ogni dettaglio curato con amore, e ogni sorriso che abbiamo condiviso con voi rappresentano il cuore di Villa Crespi. Il vostro affetto ci ha ispirato a dare il massimo ogni giorno".

Iscriviti alla newsletter




in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.