A- A+
Food
Fedez e Lazza accusati di plagio per la bevanda: Boem vs Boom, è guerra
Fedez e Lazza

Fedez e Lazza accusati di aver copiato la loro bevanda da Andrea Campagnolo: Boem vs Boom, è guerra

Nemmeno il tempo di uscire sul mercato che fioccano già le critiche su Boem, la nuova bevanda in lattina ideata da Fedez e Lazza. I due rapper sono stati accusati di aver copiato la loro bibita da quella dall'imprenditore biellese Andrea Campagnolo, Boom, che in un video con dj Ringo pubblicato sui social argomenta le sue teorie. Boem in particolare è stata criticata di avere somiglianze con Boom nel nome, nella grafica e in uno degli ingredienti distintivi, ovvero lo zenzero. 

Leggi anche: Boem, aromatizzata con poche calorie: nei bar arriva la bibita di Fedez-Lazza

"È un po' un casino con queste bevande ultimamente", scherza nel video dj Ringo, agitando la bottiglia di Boom che tiene in mano e sincerandosi che il logo sia ben visibile all'occhio elettronico della telecamera. "Bim, bom, bam, bem, bum. Escono bevande che boom".  "Fedez, che Lazza fai?", chiede allora ironicamente dj Ringo dagli studi di Virgin Radio. La bevanda che i due tengono in mano è la nuova etichetta della Boom, al gusto di sambuco e tè verde; ma c'è anche l'originale al sapore dello zenzero, che è il marchio di fabbrica di Boom dal suo primo approdo sul mercato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
andrea campagnolobibitaboemboomfedezhard seltzerlazza




in evidenza
Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia

"Balivo sisters"

Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.