A- A+
Food
McDonald's al posto del banchetto nuziale: la scelta irriverente di due sposi

McDonald's al posto del banchetto nuziale: la scelta irriverente di due giovani sposi

Volevano sorprendere gli invitati con un banchetto nuziale che non fosse tradizionale, e infatti ci sono riusciti. Izzy e Justin, una giovane coppia di Toronto (Canada), si sono sposati lo scorso 15 ottobre con un matrimonio che ora sta facendo il giro del web: al posto del catering, hanno optato per hamburger e patatine del McDonald's, ordinati il giorno prima tramite il delivery UberEats.

Così, con un totale di 500 dollari - per 100 cheeseburger (doppi, è pur sempre un pranzo nuziale…), 100 nuggets di pollo e 150 patatine fritte - i due sposi hanno intavolato un banchetto in men che non si dica e, soprattutto, in maniera economica. A raccontare la vicenda è la stata Izzy sui suoi canali social: "I nostri ospiti hanno adorato l’idea. Abbiamo lasciato anche che portassero a casa i sacchetti con il cibo, ne sono stati entusiasti". Una scelta decisamente fuori dalle righe che però ha rispecchiato le idee degli sposi: "Ci è sembrato naturale - spiega la sposa - Non abbiamo rispettato molte tradizioni. Per esempio, non abbiamo nemmeno fatto una torta nuziale, non ci piacciono i dolci. Abbiamo preferito un tagliere di formaggi". 

Leggi anche: Il club sandwich diventa dolce: la nuova ricetta del panino più amato al mondo

Iscriviti alla newsletter
Tags:
canadamatrimoniomcdonald's




in evidenza
"Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"

Patrizia Groppelli a cuore aperto su Daniela e tradimenti

"Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"


in vetrina
Aeroporto Berlusconi, il web si scatena. Ecco i meme e le reazioni più divertenti

Aeroporto Berlusconi, il web si scatena. Ecco i meme e le reazioni più divertenti


motori
MG celebra 100 anni di storia al Goodwood Festival of Speed

MG celebra 100 anni di storia al Goodwood Festival of Speed

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.