dettaglio - Affaritaliani.it

Bari, 19 gen. (Labitalia) - Il gruppo Garibaldi Hotels, catena alberghiera con sede a Ostuni, in Puglia, che si caratterizza per l'ospitalità con hotel, residence, villaggi turistici e dimore storiche, ricerca 60 persone da inserire nella propria sede aziendale e nelle strutture ricettive presenti in Puglia, Sicilia, Sardegna e Trentino Alto Adige. Nelle strutture i profili richiesti riguardano principalmente le aree ricevimento, ristorazione, vendita: camerieri ai piani, receptionist, chef e personale di cucina, capo ricevimento, barista, camerieri di sala e bar, animatori, tirocinanti e apprendisti, resident manager, responsabili per gli stabilimenti balneari. La società ricerca, inoltre, per la propria sede di Ostuni, 1 responsabile commerciale estero, 1 revenue manager e 1 addetto risorse umane. Per tutti i profili si richiede esperienza nel ruolo, conoscenza della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua straniera.“La nostra società sta crescendo rapidamente, abbiamo di recente ampliato il nostro portfolio affiancando ai villaggi turistici anche resort di alto profilo che necessitano di figure professionali specializzate e con un elevato know-how per garantire ai nostri clienti adeguati standard qualitativi. Desideriamo avvalerci di risorse motivate e con una forte passione per il mondo del turismo, elementi che consideriamo fondamentali per fare la differenza in questo settore”, dichiara Egidio Ventimiglia, amministratore delegato di Garibaldi Hotels.“Puntiamo alla destagionalizzazione del nostro prodotto alberghiero e alla presenza di hotel con apertura annuale per garantire continuità contrattuale ai nostri dipendenti e collaboratori. Un aspetto per noi strategico per fidelizzare i lavoratori e per incentivarli con percorsi formativi e di crescita professionale”, conclude Ventimiglia. È possibile inviare la propria candidatura, specificando l’area di interesse o la posizione che si desidera ricoprire a: risorseumane@garibaldihotels.it. Per ulteriori informazioni sulle strutture: www.garibaldihotels.it.





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete

in vetrina
Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria

Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria

Gli Scatti d’Affari

Trenitalia lancia ‘Summer Experience’: la nuova offerta per l'estate 2024

Gli Scatti d’Affari

Terna presenta ‘TE.R.R.A’, il portale per la programmazione efficiente

Gli Scatti d’Affari

Octopus Energy lancia in UK una ricarica pubblica EV ancora più green

Gli Scatti d’Affari

Sky premia le classi vincitrici della 2ª edizione di ‘Sky Up The Edit’

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo presenta il 105esimo rapporto sui settori industriali

Gli Scatti d’Affari

Affaritaliani.it, concluso il V Meeting del Made in Italy organizzato da AEPI

Gli Scatti d’Affari

Grandi Stazioni Retail, Milano Centrale: Welcage sold out nella prima giornata

Gli Scatti d’Affari

Eni, presentato il report sugli obiettivi di sostenibilità raggiunti nel 2023

Gli Scatti d’Affari

Illimity: nasce Pehi, la rete per i pagamenti alla PA tramite vending machine

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo e Fincantieri sostengono la energy transition nei trasporti

Guarda gli altri Scatti
motori
Nuovo Å koda Elroq: design modern solid per il SUV elettrico compatto

Nuovo Å koda Elroq: design modern solid per il SUV elettrico compatto

I sondaggi di AI

La7, lite tra Enrico Mentana e Lilli Gruber: chi preferisci tra i due?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.