A- A+
MediaTech
24 Ore System lancia il network digitale, del quale fa parte anche Affari

Gruppo 24 Ore, la concessionaria System racconta le nuove offerte commerciali nella nuova campagna dedicata al network digitale

24 ORE System, concessionaria pubblicitaria crossmediale del Gruppo 24 ORE, vara la campagna di comunicazione del network digitale, con l’obiettivo di raccontare l’eterogeneità dei contenuti dell’offerta commerciale (dalla finanza al green, dalla moda-lusso alla tecnologia, dall’automotive fino all’intrattenimento per bambini) e, insieme, l’opportunità unica per i clienti di comunicare solo in contesti tematici autorevoli, arrivando a raggiungere ogni mese oltre la metà della popolazione digitale in Italia.

Dopo aver ampliato nei primi mesi del 2022 il proprio parco testate con l’ingresso di tre nuove importanti concessioni come Green Me, HDblog e Dna Network Coccole Sonore, 24 ORE System racconta al mercato, attraverso la creatività realizzata da Havas Media, gli 8 mondi verticali di riferimento del suo network digital e i Brand autorevoli che li rappresentano da leader in ciascun settore: green, salute e benessere, family, tempo libero, news&finance, motori, moda lusso e design, tecnologia e games.

Attraverso i mondi del network digitale di 24 ORE System, i clienti hanno la possibilità di pianificare sia i formati pubblicitari tradizionali, in modalità reservation e programmatic, sia una vasta opportunità di format nell’ambito native, audio e video content. La campagna di comunicazione di 24 ORE System ruota proprio intorno al concetto di mondi, come racconta Federico Silvestri, Direttore Generale della concessionaria del Gruppo 24 ORE e di una selezione autorevole di editori terzi: “24 ORE System, grazie all’indiscussa autorevolezza e alla qualità dei contenuti prodotti, rappresenta per i nostri clienti un potente “connettore” capace di intercettare il proprio mondo di riferimento”.

“Il nostro network digital”, continua Silvestri, “attraverso i nostri premium publishers, racconta diverse tematiche di estrema attualità, in grado di creare un forte engagement con il lettore, come testimoniato dai 25 milioni di utenti unici, che ogni mese scelgono noi per informarsi e approfondire le loro tematiche di interesse, sviluppando 480 milioni di pagine viste (Audiweb marzo 2022) e 70 milioni di video views. Pianificare con noi – conclude Silvestri - significa posizionarsi al top dell’autorevolezza dei contenuti con una brand safety garantita dai nostri contesti editoriali”.

Il piano di comunicazione comprende diverse leve, a partire dai mezzi di gruppo, dagli editori del network e dalla stampa trade, con una pianificazione di due settimane. A queste si affiancherà una campagna digital crossdevice, web e app, geolocalizzata. La creatività DOOH vivrà a Milano e sarà presente all'ingresso delle stazioni delle principali metropolitane M1, M2 e M3, tra cui le fermate di Duomo, San Babila, Cordusio, Montenapoleone e Garibaldi. Sono previsti anche ledwall presso 2 impianti che presidiano due tra le aree più prestigiose della città per gli affari e lo shopping: San Babila e City Life.

 

Leggi anche: 

Pd-M5S, quasi rottura. Imbarazzo Dem per Draghi al guinzaglio di Biden

Salvini: "Draghi faccia il contrario di quello che gli chiede Soros"

Referendum, un flop già scritto. Sei sondaggisti: "Affluenza al 28/40%"

Strage Texas, Biden tradisce sulle armi. In 10 anni 900 sparatorie a scuola

Furlan (Uilca): il risiko bancario non si faccia sulla pelle dei lavoratori

Ecco una dimostrazione del sistema missilistico terra-aria russo Buk-M3 in azione. VIDEO

ASPI, nasce il progetto "Wonders, scopri l'Italia delle meraviglie"

Eni, CNH Industrial e Iveco Group insieme per la sostenibilità

Sisal, presentato il nuovo Headquarter milanese

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    24 ore systemgruppo 24 ore





    in evidenza
    Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

    La coppia più famosa del giornalismo

    Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Antera svela i nuovi cerchi in lega alla Milano Design Week 2024

    Antera svela i nuovi cerchi in lega alla Milano Design Week 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.