A- A+
MediaTech
Amadeus, Rai gli chiede di rifare il Festival di Sanremo. E Fiorello...
Amadeus e Fiorello (foto Lapresse)

Amadeus, Rai gli chiede di rifare il Festival di Sanremo?

La Rai tratta il rinnovo di contratto con Amadeus e rilancia chiedendogli di condurre il Festival di Sanremo per altri due anni, ossia nel 2025 e anche nel 2026 (oltre ovviamente ai due programmi preserali, Affari tuoi e Soliti ignoti)? 

Fiorello nel corso della puntata di VivaRai2! andata in onda giovedì 7 marzo 2024 ha fatto una videochiamata in diretta all'amico per chiedere delle spiegazioni: “Tu forse ancora non lo sai, ma TvBlog parla di un retroscena con la Rai, io voglio sapere: c’è stato o no un incontro?”

Amadeus a Fiorello: "No a Sanremo. Rai ha chiesto gli Amarello in prima serata"

Amadeus spiega: “Sì, sì, c’è stato. Ma non me l’hanno chiesto, sanno che non lo faccio” - poi però rivela - “In realtà mi hanno chiesto di fare, semmai, una prima serata in autunno, io e te, Gli Amarello. Ti avrei detto tutto in vacanza in Sardegna!”. 

fiorello viva rai2
 


Fiorello conclude sorpreso la chiamata: ”Ma ti fai i retroscena miei? Poi ti chiamo in privato, che devo dirti tre cose”.






in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.