A- A+
MediaTech
Burger King, la grigliata di Pasquetta finita male diventa pubblicità

Dopo aver trasformato la Ever Given in un panino Whopper Doble che ostruisce il canale di suez, Burger King punta su una campagna pubblicitaria made in Italy grazie a Wunderman Thompson. Le protagoniste sono le tradizionali grigliate di Pasquetta, ma quelle che finiscono male, incendiando balconi e case. Nessuna vittima né danni gravi, solo incidenti di cui si può ridere. Questo infatti è un obiettivo della campagna di advertising: l'altro è convincere gli utenti che ordinare un delivery è più sicuro. 

Credits

Agency: Wunderman Thompson Italy

Chief Creative Officer: Lorenzo Crespi

Creative Directors: Pas Frezza, Luca Iannucci

Creative Supervisor Copy: Federica Rebuzzini

Senior Art Director: Fabio Pistoia

Account Supervisor: Claudia Longo

Motion designer: Morgan Storti

Client: Burger King Italy

Marketing and Communication Director: Laura Vimercati

Marketing Manager: Laura di Bella

Corporate Communication: Paolo Mereghetti

Commenti
    Tags:
    burger kingwunderman thompsonpubblicitàadvertising





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


    motori
    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.