A- A+
MediaTech
Chi è Alice Sebastiani, la prima figlia di Amadeus brand manager Missoni

Chi è Alice Sebastiani, la prima figlia di Amadeus brand manager Missoni

Nella serata finale del Festival di SanremoAmadeus ha salutato la famiglia seduta in prima fila e come nel 2023 sempre in occasione della finale accanto a Giovanna Civitillio e José è stata inquadrata anche la figlia primogenita Alice Sebastiani. La 26enne è nata dal primo matrimonio del conduttore con Marisa Di Martino.

alice sebastiani
 

Leggi anche: Chi è Laura Valente, la madre di Angelina Mango ed ex voce dei Matia Bazar

Alice Sebastiani nasce nel 1997. Nel 2019 si è laureata con lode in Fashion Business all’Istituto Marangoni di Milano. "L'’importanza di seguire i propri sogni l’ho vista attraverso la mia famiglia! Non è scontato che una famiglia supporti e capisca il desiderio di lavorare nel mondo della moda, ma io sono stata fortunata!  - scriveva all'epoca Alice - Non solo avete capito la mia passione ma avete fatto in modo che la coltivassi in una delle scuole migliori. Di questo ve ne sarò eternamente grata, perché mi avete dato tutti gli strumenti per fare grandi cose nella vita e per essere felice! Vi voglio bene". 

Ha lavorato negli show-room di alcuni tra i più prestigiosi marchi di moda (da Gucci ad Ermenegildo Zegna), senza dimenticare un’esperienza formativa con Zara Kids di oltre due anni in Spagna, poi Alice è diventata brand manager per Missoni. Oltre alla Spagna, Alice ha vissuto in Inghilterra. 

alice sebastiani 2
 

Alice Sebastiani, che è stata testimone di Amadeus alle sue seconde nozze, è molto riservata ed è lontanissima dal mondo dello spettacolo, al contrario del fratello José. "Siamo cresciute insieme. Lei è stata la bambina che mi ha fatto scoprire il lato materno e oggi siamo più di una mamma e una figlia - aveva spiegato Civitillo parlando di Alice, che ha cresciuto da quando aveva circa 5 anni - siamo complici, amiche, confidenti, è bellissimo. Non è facile, non è scontato, ma ci siamo riuscite. Lei mi ha scelta. Quando mi ha conosciuta ha chiesto al papà perché non si fidanzava con me. L'abbiamo accontentata".






in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.