A- A+
MediaTech
Chi è Wendy Sanchez, tifosa colombiana 'indiana' star di Coppa America-TikTok
(Instagram wensanchez.27)

Chi è Wendy Sanchez, tifosa colombiana 'indiana' star di Coppa America-TikTok

La Colombia fa sognare in campo dopo aver conquistato la semifinale di Coppa America: 5-0 al Panama e ora arriva la super sfida contro l'Uruguay (che ha sorprendentemente eliminato ai rigori il Brasile), sognando di giocarsi poi il trofeo continentale nel match del 14 luglio al Miami Garden (probabilmente contro l'Argentina campione del mondo, che prima deve però superare il Canada).

Colombia che fa altresì sognare anche sugli spalti grazie a Wendy Sanchez. Le foto e i video della tifosa dei Cafeteros - che ha seguito la sua nazionale vestita da indiana - sono virali. Ventiquattro anni, studentessa di psicologia e sempre più popolare anche sui social. La supporter colombiana conta oltre 220mila su TikTok e 260mila su Instagram.

A due anni dalla Coppa del Mondo di calcio 2026, che si disputerà sempre negli Stati Uniti (con match anche in due stadi del Canada e 3 del Messico), la regina della ultime due edizioni, Ivana Knoll (tifosa della Croazia) è avvisata: dalla Colombia arriva la stupenda rivale Wendy Sanchez (senza dimenticare la bellissima Marta Barczok, protagonista a Euro 2024 al seguito della sua Polonia).
 

@wendysanchez.27

 

♬ оригинальный звук - ︎︎︎︎︎︎︎︎︎





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
NISMO torna in Europa con la nuova Nissan Ariya NISMO elettrica

NISMO torna in Europa con la nuova Nissan Ariya NISMO elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.