A- A+
MediaTech
Claudia Ruggeri in abito trasparente, curve mozzafiato. La cognata di Paolo Bonolis via da Avanti un Altro? Ecco perché

Claudia Ruggeri, l'abito semi trasparente fa sognare i fan su Instagram. Svelato il motivo dell'assenza della miss di Avanti un Altro e cognata di Paolo Bonolis 

Claudia Ruggeri, ancora una volta, manda in visibilio i propri fan. Con uno scatto mozzafiato pubblicato su Instagram, la miss di "Avanti un altro", il programma condotto da Paolo Bonolis e in onda nel Preserale di Italia 1, la stupenda show girl ha fatto rimanere a bocca aperta migliaia di follower. 

Lo scatto immortala la "miss" con un abito lungo e nero, ma con dei punti "semi trasparenti"... E non è servito molto tempo prima che il post venisse travolto da una marea di like e commenti. "Sei bellissima", scrive un fan. "Foto da 10 e lode, complimenti", scrive qualcun altro. 

 

 

Claudia Ruggeri, la miss via da Avanti un altro? Svelato il motivo dell'assenza della cognata di Bonolis

Ultimamente, Claudia Ruggeri è stata lontana dalle telecamere di "Avanti un Altro" e, come si ci poteva aspettare, la sua assenza ha scatenato la curiosità dei telespettatori, ma per i fan più accaniti anche un po' di preoccupazione. Ebbene, Miss Claudia si è fatta sentire con una storia su Instagram scrivendo: “Torno presto”. Infatti, non l’abbiamo vista nelle puntate del 7 e dell’8 marzo.

Quindi non ci sarebbe niente di allarmante, ma soltanto un’assenza momentanea. Tra l’altro è da dire che queste puntate in cui non compare Claudia Ruggeri ad "Avanti un altro" sono state registrate qualche tempo fa, quindi è probabile che dalle prossime puntate rivedremo Miss Claudia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
avanti un altroclaudia ruggeri





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.