A- A+
MediaTech
DiMartedì, lite furiosa tra Calenda e Santoro: "Sei un mezzo leader". VIDEO

Botte da orbi tra Santoro e Calenda a DiMartedì su La7: "Che modo di fare stupido..."

Duro scontro tra Michele Santoro e Carlo Calenda. Nella puntata di ieri, martedì 8 novembre, di DiMartedì, il giornalista e il leader di Azione si sono scontrati in un acceso dibattito. Tutto nasce dalla tagliente critica di Santoro sulla copertura mediatica della manifestazione convocata da Calenda a Milano per l’Ucraina, in contemporanea col corteo della pace organizzato a Roma.

“Non è possibile che i telegiornali diano a quella manifestazione di 500 poveretti lì a Milano la stessa importanza data alla manifestazione dei 100mila a Roma. Ma poi Calenda è uno che fa la manifestazione per la pace per presentare il candidato del Terzo Polo a Milano. Questo tipo di opportunismo lo vogliamo un attimo bollare?”.

Ecco che, all’improvviso, negli studi del programma condotto da Giovanni Floris su La7, arriva Calenda, il quale parte all’attacco: “Che modo di fare stupido per una persona che, come lei, ha fatto tanta testimonianza delle proprie posizioni, anche quando erano di minoranza”.

“No, però questa sua tecnica è la stessa che usava Berlusconi”, risponde Santoro. “C’è una manifestazione a Roma con 100mila persone? E io ne faccio una piccolina a Milano, così oscuro quella di Roma”.

Guarda il video dello scontro tra Santoro e Calenda a DiMartedì

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calendadimartedìsantoro





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.