A- A+
MediaTech
Dolce&Gabbana lancia la nuova campagna con protagonista Kylie Jenner. FOTO

Kylie Jenner volto della campagna Primavera/Estate 2023 di Dolce&Gabbana

Dopo Kim, ora tocca a Kylie. Dopo la collaborazione tra Dolce & Gabbana e Kim Kardashian, il marchio di moda sceglie Kylie Jenner come volto della campagna Primavera/Estate 2023.

La nuova campagna ritrae la splendida top model, influencer e imprenditrice americana con dei look sensuali, femminili e provocatori. Negli scatti, la Jenner indossa un mini abito nero caratterizzato da ampia scollatura e lingerie in vista. Completa poi con calze nere velate e tacchi vertiginosi. E, ad impreziosire il look, l’iconica borsa di Dolce & Gabbana.

kylie jenner2
 

I codici emblematici del marchio vengono reinterpretati in chiave contemporanea, dando vita ad una nuova visione della “DG Logo Bag”. Definita da raffinate geometrie, la nuova borsa a tracolla rende omaggio al logo, protagonista assoluto della nuova collezione. Simbolo dell’identità del brand, le iniziali incrociate vengono stampate nella borsa per creare un’immediata riconoscibilità visiva e un appeal ultra-contemporaneo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dolce & gabbanakylie jenner





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.