A- A+
MediaTech
Dolce&Gabbana lancia la nuova campagna con protagonista Kylie Jenner. FOTO

Kylie Jenner volto della campagna Primavera/Estate 2023 di Dolce&Gabbana

Dopo Kim, ora tocca a Kylie. Dopo la collaborazione tra Dolce & Gabbana e Kim Kardashian, il marchio di moda sceglie Kylie Jenner come volto della campagna Primavera/Estate 2023.

La nuova campagna ritrae la splendida top model, influencer e imprenditrice americana con dei look sensuali, femminili e provocatori. Negli scatti, la Jenner indossa un mini abito nero caratterizzato da ampia scollatura e lingerie in vista. Completa poi con calze nere velate e tacchi vertiginosi. E, ad impreziosire il look, l’iconica borsa di Dolce & Gabbana.

kylie jenner2
 

I codici emblematici del marchio vengono reinterpretati in chiave contemporanea, dando vita ad una nuova visione della “DG Logo Bag”. Definita da raffinate geometrie, la nuova borsa a tracolla rende omaggio al logo, protagonista assoluto della nuova collezione. Simbolo dell’identità del brand, le iniziali incrociate vengono stampate nella borsa per creare un’immediata riconoscibilità visiva e un appeal ultra-contemporaneo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dolce & gabbanakylie jenner

in evidenza
Oceane, Camila Giorgi francese tra perizomi e bikini. Le foto

Roland Garros vincente

Oceane, Camila Giorgi francese tra perizomi e bikini. Le foto


in vetrina
Sanità, l'Ospedale Gemelli lancia il progetto "San Bartolomeo"

Sanità, l'Ospedale Gemelli lancia il progetto "San Bartolomeo"


motori
Peugeot, nuovo 2008 sfoggia un design che “graffia”

Peugeot, nuovo 2008 sfoggia un design che “graffia”

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.