A- A+
MediaTech
Domenica In, da Alberto Matano a... Colpo di zia Mara. Anticipazioni 7 maggio
Mara Venier (foto Lapresse)

Domenica In, chi ci sarà nella puntata del 7 maggio 

Grandi ospiti in arrivo nello studio Rai di Domenica In: nella puntata di domenica 7 maggio 2023 Mara Venier accoglierà infatti volti importanti del panorama televisivo italiano. Come anticipa il sito Tvblog si partirà subito con la stretta attualità e un talk dedicato all’incoronazione di Re Carlo. L'evento storico verrà commentato in studio dall'amico Alberto Matano, Vittorio Sabadin, Ilaria Grillini, Simona Izzo, Tullio Solenghi, Massimo Lopez e Nunzio D’Angieri.

Spazio poi alla cronaca. Venier dialogherà con Martina Corgnati, la figlia di Milva, che dopo la laurea in Lettere conseguita all'Università degli Studi di Milano, presenterà a Domenica In il suo libro "Milva. L’Ultima Diva", in cui parla proprio della sua celebre mamma. Ma non solo attualità. A Domenica In, come anticipa Tv blog, si parlerà anche di cinema. Il regista Pupi Avati insieme agli attori protagonisti  Edwige Fenech e Lodo Guenzi presenterà la pellicola “La quattordicesima domenica del tempo ordinario”. Il film tratta la storia di Samuele Nascetti e Marzio Barreca, due quindicenni che nella Bologna degli anni ’70 prendono una decisione: saranno amici per tutta la vita. 

Infine, si legge sempre su Tv Blog, la puntata terminerà con un po' spettacolo: per la musica sarà presente in studio la cantante Madame, mentre per il ballo l'ospite d'onore sarà Ivan Cottini, che si esibirà in una coreografia specialissima insieme alla sua collega Bianca Maria Berardi. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alberto matanodomenica inmadamemara venier





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria

Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria


motori
Jeep Experience: un successo tra prestazioni Off-Road e accoglienza premium

Jeep Experience: un successo tra prestazioni Off-Road e accoglienza premium

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.