A- A+
MediaTech
Dritto e Rovescio, ospiti stasera: in studio Tajani, Piantedosi e Al Bano

Dritto e Rovescio, ospiti stasera: Del Debbio intervisterà Tajani, Piantedosi e Al Bano

Oggi 29 giugno 2023 in prima serata su Rete 4 andrà in onda alle 21:30 l'ultima punata stagionale di Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio. Questa sera parteciperà al programma il Vicepremier e Ministro degli Esteri Antonio Tajani, intervistato in merito alla più stretta attualità e, in particolare, all’evoluzione della situazione in Russia.

In questa puntata di Dritto e Rovescio si affronteranno diversi temi tra cui ampio spazio al problema delle occupazioni abusive con un focus sul caso della piccola Kata, la bambina scomparsa a Firenze. Su questi temi, un’intervista al Ministro degli Interni Matteo Piantedosi.

E ancora, ospite per un racconto a 360 gradi, il grande artista Al Bano, che il mese scorso ha festeggiato ottant’anni. Ad accompagnare Paolo Del Debbio nel corso della serata anche: Augusta Montaruli, Pierfrancesco Majorino, Paolo Cento, Isabella Tovaglieri, Lorenzo Pacini e Diana De Marchi

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dritto e rovescio





in evidenza
Annalisa, il duetto con Tananai infiamma i social. I fan sognano la coppia

Guarda il video

Annalisa, il duetto con Tananai infiamma i social. I fan sognano la coppia


in vetrina
Mama Industry, la rivoluzione nella consulenza delle PMI: intervista al fondatore Marco Travaglini

Mama Industry, la rivoluzione nella consulenza delle PMI: intervista al fondatore Marco Travaglini


motori
Fiat svela la Grande Panda: il futuro della mobilità urbana

Fiat svela la Grande Panda: il futuro della mobilità urbana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.