A- A+
MediaTech
Flavio Insinna su La7, svelato il game show: Famiglie d’Italia sulle orme di Mike Bongiorno
Flavio Insinna e Andrea Salerno (Instagram la7_tv)

Flavio Insinna su La7, svelato il game show: Famiglie d’Italia sulle orme di Mike Bongiorno

Flavio Insinna è uno dei tre assi calati da Urbano Cairo sul tavolo dei nuovi palinsesti tv di La7. L'ex conduttore de L'Eredità è pronto per la nuova sfida in preserale (prima del Tg La7 di Enrico Mentana). Come raccontato nei giorni scorsi il suo game show è tratto dal format americano Family Feud e va sulle orme di due programmi Mediaset (condotti da Claudio Lippi e Mike Bongiorno). Ora arrivano nuovi dettagli. Il programma di chiamerà Famiglie d’Italia. E l'ex star della Rai ha lanciato un appello social assieme al direttore di La7 Andrea Salerno per i casting.

Flavio Insinna su La7 con Famiglie d’Italia: aperti i casting

“Appello struggente, annuncio, lancio, richiesta, preghiera… Ci servono, famiglie, tante famiglie. Marito, moglie, figli va bene. Oppure marito, marito o ancora moglie e moglie. Oppure il portiere del vostro palazzo che è lo stesso da trent’anni. Va bene. La badante sta con voi da 25 anni, è considerata famiglia. Giocheranno due famiglie in questo gioco”, ha detto Flavio Insinna.

Salerno: “Famiglie d’Italia ma anche famiglie di Francia. Se volete venire a giocare dalla Francia…”

Insinna: “Vedete la7 dalla Patagonia e vi va di venire, venite. Ci costerete un po’ più di treno. E’ vero senza di voi non giochiamo. Qui c’è il direttore non mi fate fare queste figure con il direttore che si aspetta delle cose da me. Trovate un po’ di tempo per venire. Vi prego. Scrivete. Qui c’è la mail per iscriversi e giocare su La7. Alle 7 su La7. Però dovete arrivare perché se non arrivate non iniziamo a giocare. Ce l’hai un telefilm?”

Salerno: “Padre Brown… la famiglia di Padre Brown… Ma meglio il gioco…”

Insinna: “Io Padre Brown, lo guardo ma se c’è il gioco giochiamo. Venite giochiamo e ci guardiamo anche Padre Brown assieme. Si vince anche qualcosa di soldi”.

Famiglie d’Italia su La7 con Flavio Insinna: aperti i casting (video)

 
 
 
 
 
 
 

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da La7 (@la7_tv)

 

 

 

 

 

 






in evidenza
Maneskin, Damiano e Victoria stufi. La band si scioglie? Le indiscrezioni

Le due star vogliono diventare solisti

Maneskin, Damiano e Victoria stufi. La band si scioglie? Le indiscrezioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
La Nuova MINI Cooper S 5 porte: spazio e divertimento alla guida

La Nuova MINI Cooper S 5 porte: spazio e divertimento alla guida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.