A- A+
MediaTech
Giorgia Meloni e l'omonima influencer: "Messaggi tutto il giorno". Ecco chi è
Omonima Giorgia Meloni

Giorgia Meloni ha un'omonima in versione influencer: ecco chi è

"No, non sono la politica". Si presenta così sul suo canale TikTok - onde evitare fraintedimenti - l'omonima di Giorgia Meloni, una giovane influencer sarda che conta oltre 87mila follower. A parte il nome e cognome, però, la tiktoker non sembra avere molto in comune con la premier, se non che entrambe vivono a Roma. Per il resto sono molto differenti. La giovane Giorgia ha 21 anni, capelli castani, occhi scuri e di 'professione', appunto, fa l'influencer. 

Nonostante la precisazione sulla biografia dei suoi canali social, l'influencer ha avuto a che fare con una grande quantità di commenti e messaggi privati, con molta gente che l'ha davvero scambiata per la politica. In particolare, dall'inizio della campagna elettorale fino ai giorni successivi alle elezioni dello scorso settembre. Lo ha raccontato lei stessa, aggiungendo che "sto vivendo ancora questa situazione, ma è calata". La tiktoker ha definito quel periodo "un vero e proprio incubo". Perché "lì erano davvero messaggi a tutte le ore".

Leggi anche: Mediaset, promozione per mister Meloni. Giambruno: talk in prime time. Rumors

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giorgia meloniinfluenceromonima





in evidenza
Annalisa, il duetto con Tananai infiamma i social. I fan sognano la coppia

Guarda il video

Annalisa, il duetto con Tananai infiamma i social. I fan sognano la coppia


in vetrina
Mama Industry, la rivoluzione nella consulenza delle PMI: intervista al fondatore Marco Travaglini

Mama Industry, la rivoluzione nella consulenza delle PMI: intervista al fondatore Marco Travaglini


motori
Fiat svela la Grande Panda: il futuro della mobilità urbana

Fiat svela la Grande Panda: il futuro della mobilità urbana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.