A- A+
MediaTech
Grande festa per i 50 anni del Giornale, ma la redazione non è stata invitata

Il Giornale compie 50 anni, festa grande in centro a Milano. Ma a mancare è chi il giornale lo scrive

Grande festa oggi all'hotel Portrait in centro a Milano per i 50 anni de Il Giornale con la premier Giorgia Meloni che sarà intervistata dal direttore Alessandro Sallusti. Ad aprire le danze ci sarà un intervento di Paolo Berlusconi, storico editore della testata che ricorderà l'impegno nel quotidiano del fratello Silvio. A mancare sarà però la redazione de Il Giornale che non è stata invitata.

Non era mai accaduto che nelle celebrazioni riguardanti la fondazione dello storico quotidiano fondato da Indro Montanelli, come la festa per i 25 anni che aveva come madrina Natalia Estrada allora fidanzata con Paolo, la redazione non fosse, nel suo insieme, invitata.

LEGGI ANCHE: Ue: Meloni, possibili sorprese su maggioranze su futuri dossier

E in molti si chiedono: la famiglia Berlusconi, che ha ceduto la testata agli Angelucci (che hanno in portafoglio anche Libero e Il Tempo ma che, come anticipato da Affari, non riuscirà ad acquistare l'Agi) circa un anno fa, si sarebbe dimenticata dei veri protagonisti della festa dei 50 anni della testata, ossia chi ci scrive, i suoi giornalisti?






in evidenza
"Vi racconto tutta la verità...". Angelica Schiatti, Morgan esce allo scoperto

L'artista accusato di revenge porn

"Vi racconto tutta la verità...". Angelica Schiatti, Morgan esce allo scoperto


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Renault Rafale: l'auto ufficiale della presidenza della Repubblica Francese

Renault Rafale: l'auto ufficiale della presidenza della Repubblica Francese

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.