A- A+
MediaTech
Il grande ritorno di Balivo, nuova conduzione su Rai 2. Esclusivo: Affari anticipa i palinsesti 2023-2024
Caterina Balivo

Esclusivo: Affari anticipa i palinsesti Rai 2023-2024

Il ritorno di Miss Italia su Rai 1 (8 settembre) e forse quello di Caterina Balivo nel pomeriggio di Rai 2. Lo sbarco di Daniela Ferolla in una striscia a “Uno Mattina” dal lunedì al venerdì, un programma a testa per i leghisti Roberto Poletti e Simona Arrigoni, lo stop al trasferimento dei “Fatti Vostri” su Rai 1 con annessa retrocessione di Eleonora Daniele a Rai 2.

LEGGI ANCHE: Milo Infante e Roberta Capua al pomeriggio di Rai 1. Arriva Myrta Merlino

Tutto questo e molto altro nello stampone del palinsesto Rai per la prossima stagione che vede in prime time il ritorno di due primedonne: Francesca Fagnani a novembre con “Belve” e Alessia Marcuzzi sempre su Rai 2 con “Boomerissima”. Ma le grandi manovre riguardano il day time, dove la notizia clou è il pomeriggio di Rai 1 affidato a Roberta Capua e Milo Infante.

LEGGI ANCHE: La nuova Rai parte con un autogol: la soppressione di Ore 14: ecco perché è una cantonata

“Il Provinciale” di Federico Quaranta dovrebbe andare a Poletti, mentre per la Arrigoni c'è “Top: tutto quanto fa tendenza” dove prende il posto della brava Greta Mauro. Altro nome nella testa di Mellone è quello di Tiberio Timperi che potrebbe andare sul 2 come Caterina Balivo, destinata a tornare in tv con un factual prodotto da società esterna.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
palinsesti rairai





in evidenza
Derby e scudetto all'Inter? No, Lopetegui nuovo allenatore

Milan, l'incubo dei tifosi

Derby e scudetto all'Inter? No, Lopetegui nuovo allenatore


in vetrina
Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove

Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove


motori
Lancia celebra 70 anni con il ritorno alla 1000 Miglia

Lancia celebra 70 anni con il ritorno alla 1000 Miglia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.