A- A+
MediaTech
Ilary Blasi e Alvin, dall'Isola dei Famosi a Battiti Live. E con loro anche..
Ilary Blasi (Instagram ilaryblasi)

Ilary Blasi e Alvin, dall'Isola dei Famosi a Battiti Live 2024

La coppia per tanti campione degli ascolti tv con l'Isola dei Famosi quest'estate farà ballare il pubblico di Mediaset in prima serata: Ilary Blasi e Alvin, come raccontato nelle scorse settimane, condurrà la nuova edizione di Battiti Live che da quest'anno verrà trasmesso da Canale 5 dopo tante edizioni su Italia 1 (con Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri). Appuntamento da luglio.

Battiti Live 2024, Rebecca Stafelli con Ilary Blasi e Alvin

Intanto il festival musicale “Radio Norba Cornetto Battiti Live” (come sempre realizzato dalle più suggestive piazze della Puglia) conferma un terzo arrivo importante ad animare la trasmissione e i suoi backstage: si tratta di Rebecca Staffelli (che l'anno scorso era stata protagonista di un altro evento in musica di Mediaset, il Summer Festival di Radio 105). La regia della kermesse è affidata a Luigi Antonini.

Leggi anche - 105 Summer Festival 2024, 4 appuntamenti live: da Elodie a Elettra Lamborghini, Emma e... I 50 artisti sul palco






in evidenza
Anna Falchi-Andrea Crippa: finita Lei ha un nuovo amore misterioso

Relazione durata sei mesi

Anna Falchi-Andrea Crippa: finita
Lei ha un nuovo amore misterioso


in vetrina
Picchi fino a 40 gradi (ecco dove). Ma poi nubifragi e grandinate

Picchi fino a 40 gradi (ecco dove). Ma poi nubifragi e grandinate


motori
BMW M2: La nuova frontiera delle compatte sportive ad alte prestazioni

BMW M2: La nuova frontiera delle compatte sportive ad alte prestazioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.