A- A+
MediaTech
Mago Forest, da Mai Dire a star di Lol 2: chi è, carriera e vita privata
Mago Forest

Lol 2, da Mai Dire a star di Amazon Prime Video: chi è, carriera, vita privata e...

Il Mago Forest, al secolo Michele Foresta, è nato a Nicosia, in Sicilia, il 22 febbraio 1961. Ha conseguito il diploma di Ragioniere e Perito Commerciale e subito dopo si è trasferito a Milano. Qui ha frequentato una scuola di mimo e teatro.

Poi ha fatto esperienza anche all’estero, è stato a Parigi e a Londra, e in questo periodo ha cambiato il suo nome artistico in Mr. Forest. Di ritorno in Italia, ha iniziato a fare esperienza in programmi televisivi. Il primo a notarlo fu Renzo Arbore nel 1988, il quale lo chiamò nella trasmissione Indietro tutta! In seguito, ha iniziato il suo rapporto con Nino Frassica con cui ha presentato Grazie MilleAcqua caldaLa grande sfida e I cervelloni.

Nel 1996, il suo personaggio, “Mr. Forest” o “Mago Forest” acquisisce notorietà partecipando alla prima edizione del Seven ShowUna fortuna esperienza è iniziata nel 2001 con la Gialappa’s Band per condurre la seconda edizione di Mai dire Maik. Da qui con il trio ha iniziato una lunghissima collaborazione in tantissimi programmi del format Mai dire.

Mago Forest, moglie e figli della star di Lol 2

Mr Forest ha una moglie di nome Angela. I due si sono conosciuti nel 2004 a uno spettacolo di lui. Lei era nel pubblico e dopo lo show è andata a chiedergli l’autografo ed è stato amore a prima vista. Michele e Angela si sono sposati nel 2012 a Venezia. La moglie è fuori dal mondo dello spettacolo, è un’imprenditrice.

Da Zelig a Lol-Chi ride è fuori

Un grande successo il Mago Forest lo ha avuto grazie al programma Zelig col quale ha il record di presenze. Vi ha infatti partecipato dal 1997 al 2001 e poi dal 2010 al 2012 e negli anni 2016 e 2021 e ha preso parte anche a Zelig Circus dal 2013 al 2014.

 

Leggi anche:

Lol 2, chi è Corrado Guzzanti: imitazioni, personaggi, gag e vita privata

Virginia Raffaele, tutto sulla star di Lol 2: chi è, carriera e fidanzato

Lol 2, chi è Maccio Capatonda: da ex fiamma della Canalis a star di Amazon

 

Commenti
    Tags:
    lollol 2mago forest





    in evidenza
    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    Il prof di fisica più amato del web

    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


    motori
    MINI, Oliver Heilmer rivoluziona il design della nuova Aceman 100% elettrica

    MINI, Oliver Heilmer rivoluziona il design della nuova Aceman 100% elettrica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.