A- A+
MediaTech
Marco Mazzocchi torna in tv: RaiSport? No, a Quelli che il Calcio
Marco Mazzocchi (Lapresse)

Marco Mazzocchi torna. Dopo aver sfiorato la vittoria di Pechino Express assieme all’amico Max Giusti, il giornalista è pronto al grande rientro in tv. Non su Raisport.

Nei giorni scorsi quando si era parlato di una possibile chiusura del canale, Marco Mazzocchi aveva lanciato un appello via social. «Vi prego di non intasarmi l'account con tweet relativi a RaiSport, la sua programmazione, le esternazioni di alcuni suoi giornalisti» - scrive su Twitter Marco Mazzocchi - «Non lavoro per quella testata da due anni e non sono responsabile dei discutibili tweet di alcuni suoi dirigenti. Io non he no nulla a che fare».

Marco Mazzocchi lo rivedremo su Raidue. Il sabato con “Stop and Go”, assieme a Laura Forgia, in un programma su mobilità sostenibile, smart city. Ma soprattutto la domenica, a Quelli che il calcio, programma in cui potrà parlare di pallone con la sua consueta competenza e ironia che gli spettatori hanno da tempo mostrato di apprezzare.

Commenti
    Tags:
    marco mazzocchiraisportquelli che il calcio





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.