A- A+
MediaTech
Mauro Fanfoni resp. Strategy e Innovation di Eni gas e luce: doppia smartTown
Mauro Fanfoni responsabile Strategy e Innovation di Eni gas e luce.

Mauro Fanfoni resp. Strategy e Innovation di Eni gas e luce: doppia smartTown

 

Mauro Fanfoni, resp. Strategy e Innovation di Eni gas e luce, racconta smarTown: installazione artistica all'Orto botanico di Brera e nuovo experience store. “Con smarTown, che è l'installazione che abbiamo messo all'Orto botanico di Brera e anche il nome dell'Experience Store, l'energia diventa visibile. L'incontro tra design e energia permette di creare oggetti non soltanto piacevoli e funzionali ma ache guardano anche all'uso consapevole dell'energia, in una parola: sostenibilità. Questo per noi è molto importante come Eni gas e luce, è quello che cerchiamo di fare quotidianamente con i nostri otto milioni di clienti in Italia e che abbiamo voluto ribadire con la presenza al FuoriSalone. Quindi da una parte una bellissima installazione, dalla'ltra un experience store dove le persone possono andare a vivere un momento della loro giornata, fermarsi, sedere, guardare la tv, prendere un caffè, connettersi al wifi. Un punto di incontro dove è possibile fare esperienza diretta dei nostri prodotti smartHome”.

VIDEO - Mauro Fanfoni resp. Strategy e Innovation di Eni gas e luce: doppia Smart Town

Tags:
mauro fanfoni eni gas e lucesmarttown eni gas e lucesmarttown eni gas e luce fuorisalone
in evidenza
Natale gender free : al bando gli spot dei regali "sessisti"

La legge che crea polemica

Natale gender free: al bando gli spot dei regali "sessisti"


in vetrina
Bike Economy, i ricavi della filiera crescono del 46% in cinque anni

Bike Economy, i ricavi della filiera crescono del 46% in cinque anni


motori
Debutta in Europa tecnologia Nissan e-4orce

Debutta in Europa tecnologia Nissan e-4orce

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.