A- A+
MediaTech
Rai, Maggioni al posto di Lucia Annunziata. E nello spazio di Fabio Fazio...
Monica Maggionin in pole per il dopo-Annunziata su Rai3. E al posto di Fabio Fazio... (foto Lapresse)

Rai, Lucia Annunziata e Fabio Fazio: chi al loro posto? Le indiscrezioni

La nuova Rai ripartirà senza Mezz'ora in più di Lucia Annunziata e Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio (che passerà a Discovery il prossimo autunno assieme a Luciana Littizzetto). Chi arriverà nelle fasce orarie dei due programmi che hanno sempre vinto le loro sfide negli ascolti tv?

Rai, Monica Maggioni in pole position per il dopo-Annunziata

Nella domenica pomeriggio di Rai3 potrebbe sbarcare Monica Maggioni. "Ora è destinata a un ruolo che potrebbe, se ben interpretato, essere strategico - Direzione per l'Offerta Informativa - e per lei si stava studiando un programma d'approfondimento - scrive La Stampa - A questo punto sarebbe perfetta quella collocazione, sostengono ai piani alti di viale Mazzini; oltretutto Maggioni gode della stima incondizionata dell'attuale amministratore delegato Roberto Sergio e del Direttore Generale Giampaolo Rossi, defilato al momento, ma artefice ultimo del nuovo corso Rai".

Rai, per la domenica sera di Rai3 spunta Myrta Merlino al posto di Che tempo che fa di Fabio Fazio

E poi c'è il nodo domenica sera: chi al posto di Fabio Fazio e del suo Che tempo che fa? Il colpo di telemercato potrebbe essere rappresentato dal ritorno in Rai di Myrta Merlino anchorwoman del mattino di La7. "A suo favore il fatto che sia apprezzata da tutto l'arco costituzionale nelle sue più ampie declinazioni. Tutti corrono al suo salotto, quello dello studio tv e quello di casa sua. Alla grande festa per il suo compleanno venti giorni fa, s'è registrato gran pienone, da Gasparri a Nardella, da Boccia marito di Nunzia De Girolamo, una delle sue più care amiche, a mezzo Pd in terrazzo festante con altra mezza FI", riporta la Stampa.

Leggi anche

Ascolti TV, addio col botto di Fazio alla Rai: ultima puntata da record

Elon Musk ai ferri corti con l'Ue: Twitter esce dall'accordo sulle fake news

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fabio faziolucia annunziatamonica maggionimyrta merlinorai





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.