A- A+
MediaTech
Sanremo 2025, non solo Alessandro Cattelan: è volata a 3 per il DopoFestival

Sanremo 2025, Alessandro Cattelan in pole per il DopoFestival. Rumor

La macchina del Festival di Sanremo 205 targato Carlo Conti si è già messa in moto. Si preannuncia un'edizione più corta rispetto alle ultime, con chiusure entro l'una di notte stando alle indiscrezioni di queste settimane. E per questo la Rai pensa a rispolverare il DopoFestival. Chi lo condurrà? Il nome più caldo è quello di Alessandro Cattelan. Anche se, Tv Blog, non esclude due alternative: la prima è Stefano De Martino (in autunno su Rai1 con Affari tuoi) e Piero Chiambretti (che vedremo su Rai3 dopo l'estate anche con il preserale di 15 minuti “Fin che la barca va“ e sei nuove puntate in prime time di "Donne sull'orlo di una crisi di nervi" probabilmente ancora al martedì sera).

Alessandro Cattelan tra Dopo Festival su Rai1 e Sanremo Giovani su Rai2 (con Carlo Conti per la finale). Rumor

Il favorito va comunque detto che resta Alessandro Cattelan in ottica DopoFestival. Il conduttore, reduce dal programma Da vicino nessuno è normale, sempre secondo Tv Blog, potrebbe anche guidare alcune prime serate eliminatorie "di una specie di “selezione” di nuovi cantanti per il Sanremo giovani. Serate queste destinate a Rai2. Una cosa che già si fece in Rai durante i Festival di Pippo Baudo con il coinvolgimento di Claudio Cecchetto. Per lui anche il possibile ingresso nella relativa commissione selezionatrice delle nuove proposte sanremesi. La serata finale di Sanremo giovani che decreterà i cantanti che parteciperanno al Festivalone di febbraio dovrebbe essere però condotta da Carlo Conti su Rai1 a dicembre".

LEGGI ANCHE - Sanremo 2025, tris di Cattelan da Carlo Conti. Rai1, Insegno in prime time

 

 






in evidenza
Annalisa, il duetto con Tananai infiamma i social. I fan sognano la coppia

Guarda il video

Annalisa, il duetto con Tananai infiamma i social. I fan sognano la coppia


in vetrina
Mama Industry, la rivoluzione nella consulenza delle PMI: intervista al fondatore Marco Travaglini

Mama Industry, la rivoluzione nella consulenza delle PMI: intervista al fondatore Marco Travaglini


motori
Fiat svela la Grande Panda: il futuro della mobilità urbana

Fiat svela la Grande Panda: il futuro della mobilità urbana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.