A- A+
MediaTech
Sky Italia, da Paolo Nanni a Violante: parte l'era targata Andrea Duilio
Andrea Duilio

Sky Italia, ecco l'assetto dell'azienda dopo l'arrivo del ceo Andrea Duilio e i cambi di manager

Per Sky Italia parte la nuova epoca targata Andrea Duilio, che è stato nominato nuovo Ceo dell'emittente televisiva, al posto di Maximo Ibarra (ora in Wind), ormai quasi due anni fa.  Secondo quanto riporta Italia Oggi anche l'ultimo tassello è stato finalmente definito: nelle ultime settimane è stata delineata la direzione di Data and Decision Support, nuovo strumento che nasce per l’analisi dei dati su tutte le linee di attività che sarà di supporto per individuare i progetti che hanno maggiore valore per i clienti e quindi per incrementare la performance del business. La guida è stata affidata a Paolo Nanni, manager che ha guidato Sky Wifi nel 2020 come chief broadband officer.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
managersky italia





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.