A- A+
MediaTech
"Stasera Italia estate" a Poletti: Mediaset è stufa di Bianca Berlinguer?

Mediaset, "Stasera Italia estate" a Roberto Poletti: Bianca Berlinguer pronta a passare il testimone?

Mediaset ha deciso di riproporre anche per giorni feriali estivi il noto programma di approfondimento politico e di attualità "Stasera Italia", su Rete 4. Per Bianca Berlinguer è la fine di una esperienza? La conduttrice è al timone di "Prima di domani", ed è pronta a passare il testimone dell’access prime time feriale di Rete 4 a "Stasera Italia estate" per i prossimi mesi. 

Alla conduzione del programma, che non andava in onda dal 2019, ci sarà Roberto Poletti, giornalista e conduttore televisivo reduce da Mattino 4, che già da qualche tempo si è affermato come volto di punta dell'informazione Mediaset. Poletti prende il posto di Giuseppe Brindisi e di Veronica Gentili.

Come riporta Tvblog, il giornalista potrebbe proseguire la sua avventura nell’access prime time di Rete 4  anche in autunno, ereditando di fatto lo slot di Bianca Berlinguer e Prima di Domani.

LEGGI ANCHE: Myrta Merlino, talk al posto di Bianca Berlinguer su Rete 4? L'indiscrezione






in evidenza
Ferragnez, dalle stelle al divorzio: c'è una donna dietro la rottura

E non è Selvaggia Lucarelli. Ecco chi è

Ferragnez, dalle stelle al divorzio: c'è una donna dietro la rottura


in vetrina
G7, tutti pazzi per i panini di Ciccio 2.0: conquistata la delegazione americana

G7, tutti pazzi per i panini di Ciccio 2.0: conquistata la delegazione americana


motori
Alfa Romeo Junior VELOCE: debutto elettrico da 280 CV

Alfa Romeo Junior VELOCE: debutto elettrico da 280 CV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.