A- A+
MediaTech
Taffo, auguri di buona fortuna a Fedez: si dissocia il Social media manager

Taffo, il post dedicato alla pronta guarigione di Fedez finisce in polemica. Il social media manager: "Non rispecchia ideali dell'azienda"

Esplode la polemica per il messaggio di incoraggiamento di Taffo a Fedez. Come sappiamo, il noto rapper milanese Fedez è stato operato recentemente per un tumore al pancreas. Giustamente, il cantante è stato inondato di messaggi di supporto e pronta guarigione. C’è chi, però, con il proprio “buon gesto” ha creato polemiche discutibili.

La nota agenzia di pompe funebri Saffo Funeral Services, precisamente l’account social della filiale di Ancona, ha pubblicato un post dove scrive: “Fedez facci fallire”. Il messaggio ha il fine di essere un incoraggiamento al cantante per superare i suoi problemi di salute e uno sberleffo agli hater che, in questi giorni, lo hanno attaccato su tutto, nonostante sia stato appena sottoposto a un delicatissimo intervento al San Raffaele di Milano.

Nel post, poi, il commento: "Di fronte alla malattia e di fronte alla morte siamo tutti uguali. Ma qualcuno è decisamente disumano nei confronti di chi sta lottando. Forza Fedez". Il riferimento è all'ultimo album dell’artista, "Disumano", appunto, ma anche ai tanti messaggi di odio che sono stati riversati in questi giorni sul mondo social, da quando Fedez ha raccontato di avere un serio problema di salute a quando ha rivelato di avere una forma rara di tumore.

Commenti
    Tags:
    fedeztaffo





    in evidenza
    Falchi-Crippa, prima uscita pubblica Matrimonio in vista? Quell'anello...

    Le foto

    Falchi-Crippa, prima uscita pubblica
    Matrimonio in vista? Quell'anello...

    
    in vetrina
    Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."

    Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."


    motori
    Opel storiche,ci si vede a Ferrara il 14 Settembre

    Opel storiche,ci si vede a Ferrara il 14 Settembre

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.