A- A+
MediaTech
Top giornalisti social: Scanzi 1° e cresce con Tosa, crollano Travaglio-Porro

Andrea Scanzi resta saldo al primo posto nella classifica dei giornalisti più social stilata da Sensemaker con dati Sharable per Primaonline. La firma del Fatto Quotidiano registra una crescita nelle interazioni, dai 7 milioni di aprile agli 8,9 di maggio, sulle maggiori piattaforme, Facebook, Instagram, Youtube e Twitter. 

Stabile anche il secondo posto di Lorenzo Tosa che passa da 2,5 a 3,5 milioni di interazioni, ma da qui in poi la classifica si fa movimentata. Al terzo posto arriva infatti Enrico Mentana (2,5 mln), che guadagna una posizione e scalza Nicola Porro, facendolo scivolare al settimo posto (1,5 mln). Appena fuori dal podio Gianluca di Marzio che guadagna una posizione, come Fabrizio Biasin che lo segue al quinto posto. Dall'ottavo al sesto cresce invece Alfredo Pedullà, seguito dal già citato Porro in caduta libera e da Roberto Saviano che invece guadagna una posizione.

Al nono posto Marco Travaglio, che scivola indietro di due gradini rispetto ad aprile. Due passi indietro anche per Saverio Tommasi, che fa così avanzare di una posizione ciascuno Salvo Sottile e Selvaggia Lucarelli.

unnamedLa classifica dei giornalisti più social stilata da Sensemaker con dati Sharable su Primaonline.
 

Commenti
    Tags:
    giornalistigiornalismoandrea scanzimarco travaglionicola porroenrico mentana
    in evidenza
    Dazn spegne i rumors sulla Leotta E' confermata sulla Serie A . Le foto

    Sport

    Dazn spegne i rumors sulla Leotta
    E' confermata sulla Serie A. Le foto

    i più visti
    in vetrina
    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


    casa, immobiliare
    motori
    Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021

    Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.